Uomini e Donne, Giulia De Lellis delude: Matteo ha una marcia in più

Uomini e Donne ha emozionato il pubblico del piccolo schermo con le sue scelte, ma qual è la preferita del pubblico? Matteo Fioravanti ha battuto Giulia De Lellis!

Uomini e Donne va in onda da oltre 20 anni e durante il corso di questo lungo tempo trascorso in compagnia di Maria De Filippi sono tante le scelte a cui abbiamo assistito.

matteo e noemi scelta
foto da instagram

La più recente è avvenuta nelle scorse ore ed ha visto la scelta a sorpresa di Matteo Fioravanti, che contro ogni previsione non è riuscito ad aspettare oltre e spronato dalla conduttrice ha scelto Noemi ed i due in queste ore stanno provando a viversi al di fuori del programma, ma questo momento ci ha dato spunto per chiedere agli utenti della rete quale sia la scelta che più li ha emozionati durante il corso di questi anni.

Così abbiamo lanciato sui nostri profili social un sondaggio e le reazioni non sono di certo tardate ad arrivare. Ecco qual è la vostra scelta preferita e quale invece vi ha emozionato meno.

LEGGI ANCHE: Ex Uomini e Donne mamma per la prima volta: il papà è un top player del calcio

La scelta migliore a Uomini e Donne: la coppia preferita è formata da Loro!

Prima di rivelarvi la classifica completa di questo sondaggio, è bene fare alcune precisazioni. La prima è che questa classifica è stata fatta con l’unico scopo di intrattenere gli utenti della rete e non vuol in alcun modo influenzare l’opinione che il pubblico che ha di determinati personaggi.

uomini e donne scleta
foto da instagram

Le posizioni sono state stilate mediate una media dei voti ricevuti, sia negativi che positivi e trovate le relative percentuali in fondo a questo articolo. Detto questo scopriamo subito quale coppia di Uomini e Donne ha emozionato di più.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma e Isabella spodestate: a sorpresa vince Lei!

All’ultimo posto troviamo la scelta di Giulia De Lellis e Andrea Damante. Nonostante sia stata una delle coppie più amate per numerosi anni, ora l’opinione pubblica sembra essere cambiata. Probabilmente le dinamiche che hanno visto protagonista la loro storia hanno fatto perdere un po’ la fiducia nella loro relazione. Tant’è che ora sembrerebbero essere ai ferri corti ed ognuno ha preso la propria strada.

Un gradino un po’ di più alto, invece, lo occupano Teresa e Salvatore. Anche loro all’epoca della loro scelta avevano riscosso un enorme successo e probabilmente a deludere sono state le dichiarazioni dell’ex tronista contro Raffaella Mennoia, in quanto l’aveva accusata di essere poco corretta per poi non rivelarne più il motivo di perchè di tali esternazioni.

Continuano a piacere, invece, Rosa e Pietro. La coppia al momento è in attesa del suo secondo figlio e durante il corso di questi anni ha messo su una bellissima famiglia, non nascondendo di aver vissuto alti e bassi durante questo cammino insieme. Medaglia di bronzo per la nuova coppia formata da Matteo e Noemi. La scelta improvvisa di lui sembrerebbe aver colpito il pubblico del piccolo schermo che ha scelto di premiare questo giovane sentimento.

Medaglia di argento, invece, per Francesca ed Eugenio. Anche loro, proprio come Rosa e Pietro, hanno messo su una bellissima famiglia e hanno sempre tenuto duro di fronte alle difficoltà, ma chi ha vinto questo sondaggio? Al primo posto ci sono Aldo e Alessia. L’aver condiviso gioie e dolori con il pubblico li ha senza dubbio premiati.

  1. Aldo e Alessia
  2. Eugenio e Francesca
  3. Matteo e Noemi
  4. Rosa e Pietro
  5. Teresa e Salvatore
  6. Andrea e Giulia
Impostazioni privacy