Test | Meglio la tinta a casa o dal parrucchiere? Ecco cosa significa

Dove fai la tinta di solito? Ti rechi da un professionista in un centro di parrucchieri oppure la fai a casa? Scopri cosa rivela ella tua personalità.

Il modo in cui ti prendi cura dei tuoi capelli rivela molti tratti della tua personalità. Ti abbiamo raccontato cosa vuoi comunicare attraverso la scelta del tuo colore di capelli, oggi ti raccontiamo cosa rivela di te il modo in cui fai la tinta.

Test tinta
Photo CheDonna

Dal parrucchiere o a casa? Ai primi segni di ricrescita o quando hai voglia di qualche cambiamento di look dove ti rechi? Questa scelta denota se sei una persona da “Chi fa da se fa per tre” o da “Ad ognuno il suo mestiere”.

LEGGI ANCHE —-> Test delle labbra: come le trucchi svela quante bugie dici

Tinta a casa o dal parrucchiere? Ecco cosa rivela di te

I capelli per una donna sono simbolo di affermazione e femminilità. Attraverso i capelli, i suoi tagli e i suoi colori comunichiamo molte cose di noi. La scelta di fare la tinta a casa o al parrucchiere comunica chi siamo veramente.

  • Se scegli di fare la tinta dal parrucchiere

Se ti rechi da una professionista per fare la tinta significa che sei una persona che ama apparire, essere notata e non è indifferente al giudizio e al parere degli altri. Per te andare dal parrucchiere è una certezza, la certezza che i tuoi capelli saranno perfetti e che uscita dal salone avrai tutti gli occhi puntati su di te. Ti piace azzardare con tagli e colori nuovi, ma questo è l’unico modo in cui contrasti il tuo essere una persona fortemente abitudinaria. Anche andare dal parrucchiere è un rito. Sei molto legata alla tua zona di confort e ogni cambiamento importante provoca sconvolgimenti nella tua vita.

Test tinta
Photo CheDonna
  • Se scegli di fare la tinta a casa

Sei una sostenitrice del fai da te e sei anche una persona molto coraggiosa. Sicuramente metti l’amore in tutto quello che fai e ti impegni moltissimo. Rubi con gli occhi e acquisisci ogni giorno nuove abilità. Sei una persona curiosa e aperta. Indubbiamente il tuo impegno e la tua tenacia ti portano ad ottenere risultati molto apprezzabili in tutto ciò in cui ti cimenti. Ma non essendo una parrucchiera il risultato finale potrebbe non essere quello sperato. I capelli sono il tuo biglietto da visita, un errore di capelli potrebbe essere fatale, solo una persona con mota autostima e molta sicurezza potrebbe accettare di correre questo rischio. Ami le sfide e le avventure, nella tua vita non c’è spazio per la routine. Sei forte dei tuoi valori ed ideali e non ti importa del giudizio degli altri.

*Questo test ha il solo scopo di intrattenerti, non fornisce una diagnosi clinica.