Kate Middleton e la regina Elisabetta: il segreto del loro legame

Kate Middleton e la regina Elisabetta condividono un rapporto davvero unico che pare essersi rafforzato ultimamente, a seguito dei problemi di salute della sovrana. Ma qual è il segreto del legame tra Kate Middleton e la regina Elisabetta?

Fin dal loro primo incontro ufficiale, nel lontano 2008, Kate Middleton e la regina Elisabetta sono andate subito d’accordo e ancora oggi condividono un rapporto davvero unico.

kate middleton e regina elisabetta rapporto
Fonte: Instagram

“Sono andate subito d’accordo”, aveva rivelato William. Chi l’avrebbe avrebbe mai immaginato che tra due donne apparentemente così diverse sarebbe nato un rapporto profondo e di sincera complicità e amicizia?

Il segreto del legame tra Kate Middleton e la regina Elisabetta

Secondo alcune voci provenienti da Palazzo Reale, il legame tra Kate e la regina si sarebbe ulteriormente rafforzato a seguito dei problemi di salute sofferti dalla regina in questo periodo. “Innanzitutto Kate ha spedito alla regina un enorme mazzo di fiori da parte dei Cambridge”, ha rivelato US Weekly. “Inoltre le loro celebri conversazioni al telefono, one-to-one, si sono intensificate. Hanno parlato tanto, c’è un’intesa davvero speciale”.

kate middleton e la regina elisabetta legame
Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE–> La dieta di Kate Middleton senza riso, pasta e patate: ecco cosa mangia

Ad unire così tanto le due donne pare sia stato un regalo di Natale fatto da Kate alla regina: un vasetto di chutney fatto in casa. Uno di quei regali semplici e molto significativi che alla regina piacciono tanto. Da quel giorno, la sovrana ha sempre avuto un occhio di riguardo per la moglie del nipote.

Incredibile pensare che, fino a pochi anni, fa, l’opinione pubblica fosse di tutt’altro avviso per quanto riguardava i rapporti tra le due Royals. Si mormorava, infatti, che tra le due non scorresse buon sangue e che il rapporto fosse molto freddo. Secondo le fonti, infatti, alla regina non piaceva che Kate non avesse mai avuto un lavoro stabile prima del matrimonio. Nell’estate 2011, a ogni modo, pochi mesi dopo il royal wedding, Kate ed Elisabetta hanno trascorso molto tempo insieme, passeggiando nei giardini di Palazzo Reale.

Le due avrebbero addirittura partecipato insieme all’apertura di una mostra a Buckingham Palace. Nel 2012, in occasione del Giubileo di diamante, Kate aveva inoltre accompagnato Elisabetta a molti altri eventi in Inghilterra.

Ancora oggi, Kate non perde occasione di riempire di dolci attenzioni l’amata nonna di suo marito William. “In questi ultimi giorni Kate ha fatto realizzare ai figli, George, Charlotte e Louis, alcuni teneri bigliettini per la nonna, con l’augurio di pronta guarigione”.

Impostazioni privacy