5 segni zodiacali che vivono più a lungo secondo gli astrologi

Secondo gli astrologi alcuni segno zodiacali vivrebbero più a lungo di altri. Scopri chi sono i 5 segni più longevi dell’oroscopo.

La longevità dipende da vari fattori ad esempio la salute, lo stile di vita che si conduce ed anche la predisposizione genetica. E se dipendesse anche dal segno zodiacale? Di questo sembrano essere convinti gli astrologi che sono pronti a svelarci i 5 segni più longevi dell’oroscopo.

segni zodiacali longevi
Photo CheDonna

Alcuni segni zodiacali vivrebbero più a lungo di altri, questo è il verdetto degli astrologi che amputano questa longevità al loro stile di vita, più sano. Questi segni tengono maggiormente alla propria saluta e cercano di mantenersi in forma. Scopri quali sono questi 5 segni zodiacali fortunati.

LEGGI ANCHE —-> Mai avere discussioni con questi 3 segni zodiacali, hanno un carattere forte

Quali segni dello zodiaco sono più longevi?

1. Capricorno

I Capricorno sono nella classifica dei segni zodiacali che vivono più a lungo. Sono persone molto serie, determinate, si impegnano molto per ottenere il successo nella vita e questa stessa attenzione la riservano anche alla loro salute. Cecano sempre di tenere lo stress lontano dalla loro vita e di fare tutto il necessario per mantenere un equilibrio e una serenità mentale. Questo è il motivo per il quale sono trai segni che probabilmente vivranno più a lungo!

2. Ariete

I nati sotto il segno dell’ Ariete sono molto determinati e molto tenaci. Hanno una fibra diversa, sono molto forti e resistenti caratterialmente ed è molto improbabile indebolirli. La loro abilità nel superare i problemi e le difficoltà permettono loro di tenere sotto controllo lo stress e le ansie e gli conferiscono la chiave per una vita lunga e rigogliosa.

3. Vergine

La Vergine è un segno molto preciso, ordinato e organizzato. Sono persone che al minimo problema di salute contattano il medico e approfondiscono la loro situazione clinica. Questa loro attitudine fa correre loro meno rischi a livello di salute. Inoltre sono persone particolarmente attente al loro stile di vita e prediligono uno stile di vita sano. Tentano di contrastare attivamente lo stress e tutti questi tratti li aiutano a vivere una vita molto lunga e sana.

4. Gemelli

Il segno del Gemelli ha una dote innata che è la positività e l’ottimismo. Questo segno è tra coloro che riescono ad affrontare meglio la vita, soprattutto quando essa presenta problemi e difficoltà. Anche nelle situazioni peggiori si rialzano sempre e non cadono nella morsa della disperazione. Sanno godersi la vita e il presente e conoscono perfettamente quali sono i limiti da non oltrepassare. La loro predilezione per uno stile di vita sano e il loro amore per la natura e gli spazi aperti sono il loro punto di forza.

5. Bilancia

Il segno della Bilancia è tra i segni che godono di una linfa vitale molto pronunciata. E’ un segno di fuoco e questo lo rende molto determinato. Affronta i problemi della vita con la giusta determinazione. Ha un grande coraggio e adora contornarsi di cose belle ed evitare dispute e conflitti. Hanno un’energia speciale e questa li tiene in vita più a lungo degli altri.