Simona Ventura, essere mamma il dono più bello: la dedica ai figli

Simona Ventura è un volto storico della televisione italiana. Con il suo carattere forte e la sua lingua tagliente ha saputo conquistarsi il suo posto tra gli eterni divi della tv! Simona è anche madre di tre meravigliosi ragazzi ai quali ha dedicato parole bellissime sul suo account Instagram. Ecco la dedica di Simona Ventura ai figli.

Simona Ventura è una vera e propria icona della televisione italiana. Il suo cipiglio da dura (dal cuore tenero) l’ha resa una delle più amate conduttrici tv! Ma avete letto la dedica dolcissima di Simona ai suoi tre figli? Davvero commovente!

sinoma ventura figli
Fonte: Instagram

Simona ha avuto una lunga e travagliata relazione con Stefano Bettarini, che pare l’abbia tradita diverse volte con delle sue colleghe. Dopo un periodo di accuse reciproche che hanno seguito il divorzio (lui l’aveva accusata di abuso di stupefacenti, un’accusa poi dimostratasi priva di fondamento), i due sono riusciti ad appianare le divergenze e a rimanere in buoni rapporti, per amore dei figli.

LEGGI ANCHE–> Sapete che lavoro faceva Simona Ventura prima del successo? Sorprendente

La conduttrice ha infatti avuto due figli da Stefano Bettarini, Niccolò e Giacomo. Nel 2014, inoltre, ottiene l’affido di una bambina, Caterina.

Simona Ventura e la tenera dedica social ai figli

Simona Ventura ha passato quest’ultima estate circondata dalla sua famiglia, alla quale tiene moltissimo.

simona ventura figli
Fonte: Instagram

Recentemente, ha condiviso con i suoi follower alcune foto dei suoi tre amatissimi figli che si divertono in riva al mare: “Siete sempre stati l’essenza della mia vita e sempre lo sarete. Non scordatevelo mai”, ha scritto la conduttrice nella caption. E ha aggiunto: “Mettersi in posa e poi… la risata che arriva spontanea e se possibile, la mamma vi ama ancora di più”.

L’allegra famigliola ha passato queste vacanze tra Rimini, Alassio, la Puglia e gli Appennini bolognesi. Un tour tutto made in Italy di cui avevano proprio bisogno, dopo il cupo periodo di quarantena!

Impostazioni privacy