Anticipazioni Beautiful: un’altra coppia scoppia? Matrimonio in bilico

Beautiful anticipazioni della settimana. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi dal 1 al 7 novembre 2021

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni. Stavolta parliamo di anticipazioni che arrivano dall’America. E che dunque, sono un anno più avanti rispetto a noi.

anticipazioni beautiful
Foto dal web

Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuovi input e informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: lite furiosa, Liam perde il controllo

Beautiful anticipazioni americane: Quinn e la disperazione per la paura di aver perso Eric

Nuove importanti anticipazioni settimanali della nostra soap opera preferita. Nella prossima settimana, per l’esattezza negli episodi che andranno in onda fino al 7 novembre, Quinn farà i conti con la paura di aver perso per sempre il marito, Eric Forrester. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

anticipazioni beautiful 29 ottobre
Foto dal web

Come già saprete, Quinn e Eric non stanno vivendo un momento idilliaco del loro matrimonio. Infatti nei prossimi episodi di Beautiful, che andranno in onda su Canale 5 dal 1° al 7 novembre 2021, la donna dovrà fare i conti con la disperazione.

L’allarmismo per Quinn avrà origine quando Shauna sarà pronta a rivelare una verità scioccante. Nei prossimi episodiinfatti Quinn sarà pronta a confessare i propri peccati a Eric e lo pregherà anche di ascoltarla attentamente, prima di prendere una decisione che potrebbe rovinare definitivamente la loro storia d’amore. Perché l’uomo si è ritrovato accidentalmente ad ascoltare una conversazione telefonica fra la moglie e l’amica su come mandare in frantumi il rapporto tra Ridge e Brooke.

Ma non è tutto. In questa settimana, oltre ad indagare il rapporto tra Quinn e Eric succederà molto altro. Infatti Zende farà ritorno a Los Angeles da Parigi con una notizia molto importante che vorrà condividere con tutti e Ridge deciderà di spiegare a Brooke i motivi per i quali in questo momento si trovano in una situazione molto complessa.

Impostazioni privacy