Sapete che lavoro faceva Eleonora Daniele prima del successo? Da non credere

Lei è una delle conduttrici tv più amate e seguite dal pubblico italiano. Ma sapete che lavoro faceva Eleonora Daniele prima dei successo? Davvero incredibile.

Eleonora Daniele, da poco diventata mamma della piccola Carlotta, è una delle colonne portanti della tv italiana. Con la sua forte presenza scenica e il suo carisma decisamente fuori dal comune, ha fatto innamorare sia uomini che donne! Attualmente è impegnata nella conduzione del programma Storie Italiane, in onda dal Lunedì al Venerdì su Rai Due. Ma che lavoro faceva prima del successo? La risposta vi sorprenderà.

eleonora daniele prima successo
Fonte: Instagram

Eleonora raggiunge il successo televisivo nel 2001, quando partecipa come concorrente all’edizione del Grande Fratello di quell’anno. La sua prima apparizione in tv, però, risale a qualche anno prima, quando prende parte al programma La sai l’ultima?? dove faceva parte del corpo di ballo.

Eleonora entra nel cast anche di fortunate serie televisive, tra cui Un posto al sole, Diritto di difesa, La Squadra e Carabinieri 3. Sperimenta anche l’esperienza di attrice (che però non la convince tanto quanto la tv) con una pellicola di Carlo Vanzina, intitolata Le barzellette.

Da lì in poi, la sua carriera è in costante ascesa. Diventa infatti conduttrice di programmi molto seguiti tra cui l’iconico Uno Mattina. A questa importante esperienza televisiva segue la conduzione del concorso “Miss Italia” insieme a Massimo Giletti.

LEGGI ANCHE–> Eleonora Daniele senza trucco: assolutamente incantevole

Ma che lavoro faceva Eleonora Daniele prima del successo?

Innanzitutto è bene precisare alcuni dettagli: Eleonora Daniele si è iscritta all’ordine dei Giornalisti nel 2012 come praticante (è professionista dal gennaio 2016), laureandosi con lode in Scienze della Comunicazione l’anno seguente.

eleonora daniele prima successo
Fonte: Instagram

Prima di entrare nel mondo glitterato dello spettacolo, però, Eleonora svolgeva un lavoro normalissimo: era infatti un’impiegata di banca. Un lavoro che, evidentemente, la lasciava insoddisfatta.

Possiamo dire, quindi, che la partecipazione al Grande Fratello le ha davvero cambiato la vita, lanciandola nell’Olimpo delle star assolute della mattinata televisiva italiana.

 

Impostazioni privacy