Kate Middleton e William: ora è guerra aperta contro Meghan e Harry

I duchi di Cambridge sono sul piede di guerra contro Meghan Markle e il principe Harry. Il viaggio negli Stati Uniti è sempre più vicino. Sarà guerra aperta tra Kate Middleton e Meghan Markle?

La famiglia reale ha vissuto un periodo di grande stress a causa del comportamento decisamente fuori dalle righe di Meghan Markle e del principe Harry. La loro decisione di trasferirsi negli Stati Uniti e di lasciare l’Inghilterra è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, mettendo sulle spalle del Paese quello che il New York Times definisce un “enorme peso emotivo”.

kate e william guerra
Fonte. Instagram

Kate Middleton e William: è guerra aperta contro Meghan Markle e Harry?

Secondo fonti attendibili, il duca e la duchessa di Cambridge starebbero organizzando una visita di alto profilo il prossimo anno negli Stati Uniti. L’obiettivo è aumentare la loro popolarità in questo Paese. “Sono consapevoli che la popolarità della Famiglia Reale è calata dopo l’intervista di Oprah Winfrey a Meghan Markle e Harry, e ora stanno cercando di riconquistare quel sostegno”.

kate e william guerra
Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE–> Kate Middleton, il figlio Louis commuove tutti! Ecco cosa è successo

L’ultimo viaggio ufficiale di Kate e William negli Stati Uniti risale al dicembre 2014, quando Kate era incinta della principessa Charlotte. A ogni modo niente è ancora certo e non si sa se Kate e William faranno effettivamente visita a Meghan e Harry il prossimo anno. Dopotutto, manca ancora molto tempo alla data fatidica. Si può però presumere che si stiano mettendo le basi per una vera e propria guerra di popolarità tra i duchi di Cambridge e i duchi di Sussex. 

Secondo il The Sun inglese, Kate e William starebbero provando a “vendersi” meglio al pubblico facendo trapelare il loro lato più dolce e romantico che prima avevano sempre tenuto nascosto. Starebbero quindi cercando di apparire agli occhi del popolo britannico (e non) più “umani” e meno alteri: in questo modo, secondo il parere degli esperti, vincerebbero a mani basse la gara di popolarità contro i duchi di Sussex.

Staremo a vedere se Meghan e Harry risponderanno all’attacco (e come)!

Impostazioni privacy