Beautiful anticipazioni: disperato appello per Ridge

Beautiful anticipazioni settimanali: ecco cosa succederà nei prossimi episodi della soap, in onda dal 25 al 30 ottobre 2021

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni. Stavolta parliamo di anticipazioni che arrivano dall’America. E che dunque, sono un anno più avanti rispetto a noi.

beautiful anticipazioni 25-30 ottobre
Foto dal Web

Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuovi input e informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: lite furiosa, Liam perde il controllo

Beautiful anticipazioni settimanali dal 25 al 30 ottobre 2021: ecco cosa accadrà

Una nuova settimana è alle porte e la nostra soap americana preferita ci attende con nuove importanti novità, legami e storie intrigate. Ecco cosa accadrà in questa settimana, dal 25 al 30 ottobre 2021. 

ridge e brooke beautiful
Foto dal Web

In questa settimana di programmazione televisiva, vedremo delle nuove puntate di Beautiful. In particolare, Hope rivelerà a Thomas che, quando sono andati per aiutarla, Steffy li ha minacciati con un coltello.

Infatti per aiutare la ragazza sono arrivati in soccorso Liam, Finn e Ridge per convincerla a farsi curare. Anche Thomas si era accorto che qualcosa in sua sorella non andava e vuole raggiungerla. Hope convince Thomas a desistere dal recarsi da sua sorella Steffy.

Per quanto riguarda la storyline fra Ridge e Shauna, qualcuno preme affinché il matrimonio venga consolidato e questo qualcuno è Quinn Forrester. La moglie di Eric infatti fa pressioni costanti su Shauna perché organizzi al più presto un’altra cerimonia.

Ridge si convince a celebrare una seconda cerimonia di nozze con Shauna in presenza della famiglia Forrester, e lo comunica a Brooke. Carter, che nel frattempo, viene nominato nuovo direttore operativo della Forrester Creations celebrerà il matrimonio di Ridge e Shauna a casa di Eric. Quinn sfida Brooke e le dice che ormai lei sarà estromessa dalla famiglia e che la scelta di celebrare di nuovo il matrimonio del suo ex e della sua amica, proprio nella casa di famiglia, ha un grosso valore simbolico.

Eric, al contrario della coniuge, invita con fermezza suo figlio a non commettere un grave errore sposando Shauna: lui, infatti, sa che Ridge vuole passare il resto della sua vita in compagnia di Brooke.

Impostazioni privacy