Test: ceretta a casa o dall’estetista? Cambia molto in fatto di personalità

Come fai la ceretta? Ti piace occupartene personalmente e farla a casa oppure ti rechi in un centro apposito? Scopri cosa rivela di te la tua scelta.

Le nostre scelte e le nostre abitudini sono il riflesso della nostra personalità. I gesti più semplici possono rivelare molti aspetti di noi e molti nostri tratti caratteriali. Un gesto molto comune come quello della depilazione può avvenire in due modi distinti. Scopri cosa rivela di te il modo in cui lo fai tu.

test ceretta personalità
Photo CheDonna

Ti abbiamo svelato cosa rivela di te il modo in cui preferisci eliminare i tuoi baffetti, oggi ti sveliamo cosa emerge di te valutando il modo in cui scegli di fare la ceretta. Alcuni di noi preferiscono affidarsi a terzi altri eliminano i peli di troppo affidandosi solo a se stessi. Scopri il significato nascosto dietro questa preferenza.

LEGGI ANCHE —-> Test: come tieni i capelli quando dormi? Scopri cosa rivela di te

Test: ceretta a casa o dall’estetista? Scopri cosa rivela di te la tua scelta

  • Se preferisci fare la ceretta dall’estetista

Recarsi presso un centro professionale specializzato nato in via esclusiva per questo tipi di trattamento significa che sei una persona che non si accontenta. Nella vita ricerchi il meglio e ami la perfezione. A ognuno il suo mestiere è una frase che ripeti spesso. Per te il mondo è un pianeta abitato da persone con abilità specifiche e ognuno dovrebbe valorizzare le proprie per ottenere il massimo successo auspicabile. Per eccedere nella tua professione non hai mancato di collezionare corsi do formazione e hai accettato moltissime sfide e tutte le opportunità che la vita ti ha messo davanti. Sei una persona all’avanguardia, credi nel futuro e nell’innovazione. Odi la routine e le zone di confort, il successo non ti viene a prendere a casa, bisogna avere coraggio ed agire. La tua determinazione e il tuo coraggio sono la fonte del tuo successo e questo ti riempie il cuore di orgoglio.

test ceretta personalità
Photo CheDonna
  • Se scegli di fare la ceretta nel confort di casa tua

Se questa è la tua scelta significa che sei una persona abitudinaria, pigra e molto legata ai tuoi valori e alla tua zona di confort. La tua casa è il tuo habitat perfetto, contiene tutto ciò cdi cui hai bisogno. Non ti serve recarti in nessun centro specializzato per un lavoro semplice come la ceretta. Piuttosto che pagare qualcun altro e uscire di casa e incontrare persone e metterti a nudo sei disposta a improvvisarti estetista e poco importa se il lavoro non risulterà superfino. Sei una persona eccessivamente riservata a ciò si unisce la tua condivisione piena di un noto proverbio: ” Chi fa da se fa sempre per te”. L’impegno e l’allenamento rende chiunque capace di fare ogni cosa, per te nessuno nasce con doti specifiche, è la perseveranza che fa la differenza.