Beautiful anticipazioni: dramma per Steffy, l’epilogo è tristissimo

Beautiful anticipazioni, dramma in arrivo per Steffy. Ecco cosa succederà nella vita della Forrester nella settimana dal 18 al 23 ottobre 2021

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni. Stavolta parliamo di anticipazioni che arrivano dall’America. E che dunque, sono un anno più avanti rispetto a noi.

steffy, anticipazioni beautiful
Foto dal Web

Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuovi input e informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: lite furiosa, Liam perde il controllo

Anticipazioni Beautiful: tutto quello che succederà dal 18 al 23 ottobre

Nuovi episodi in arrivo di Beautiful. Nella settimana dal 18 al 23 ottobre 2021 arrivano nuovi drammi per la figlia di Ridge, Steffy Forrester.

steffy, anticipazioni beautiful
Foto dal Web

Dalle anticipazioni sulle nuove puntate in onda di Beautiful dal 18 al 23 ottobre, sembra che Steffy sarà al centro di tutte le vicende. Nel dettaglio che Liam e Hope inviteranno Finn a casa loro per parlare del problema di Steffy. Qui, Finn confesserà di non essersi accorto di niente, ma lui e Liam decidono di andare a parlare con Steffy insieme. Ma capiamo un po’ più approfonditamente cosa succederà.

Se avete seguito le nostre anticipazioni sapete che Steffy aveva minacciato la famiglia con un coltello. Dopo quella la serata pazza in cui la ragazza aveva tentato il tutto per tutto per riprendersi Kelly, viene assistita da Ridge, che non la lascia sola sperando di aiutarla a disintossicarsi.

Steffy infatti è in crisi di astinenza da antidolorifici, e su di giri intima a Liam, Finn e Ridge, accorsi per aiutarla, di andarsene. Hope rivela a Thomas che, quando sono andati per aiutarla, Steffy li ha minacciati con un coltello. A casa di Steffy ci sono Liam, Finn e Ridge, decisi a convincerla a farsi curare. Anche suo fratello Thomas, accortosi che qualcosa in sua sorella non andava, vuole raggiungerla. Tutti sono preoccupati per le condizioni di salute di Steffy.

Hope convince Thomas a non raggiungere Steffy, che però alla fine capisce di aver bisogno di aiuto.

Impostazioni privacy