Andrea Delogu, sapete che lavoro faceva prima del successo? Incredibile

Andrea Delogu è davvero un’artista a tutto tondo: oltre a essere una delle conduttrici più spigliate e di carattere del piccolo schermo, è anche attrice, scrittrice e conduttrice radiofonica. Ma sapete che lavoro faceva Andrea Delogu prima del successo? Incredibile!

Andrea Delogu è uno dei volti più conosciuti della televisione italiana. Nel suo passato però, si celano esperienze molto negative che hanno forgiato il suo carattere forte e determinato.

andrea delogu prima del successo
Fonte: Instagram

Andrea nasce a Cesena il 23 maggio del 1982. Trascorre gran parte dell’infanzia nella comunità di San Patrignano, dove erano ricoverati i suoi genitori per abuso di droga. I due si sono conosciuti proprio all’interno della comunità. Andrea ha raccontato questa sua infanzia travagliata nel suo romanzo La collina, scritto insieme ad Andrea Cedrola e pubblicato nel 2014.

Ma che lavoro faceva Andrea Delogu prima del successo?

Nessuno poteva sapere che il destino di quella bambina sarebbe stato sfondare nel mondo della televisione.

andrea delogu cosa faceva prima
Fonte: Instagram

La sua prima esperienza in TV ce l’ha nel 2002, quando diventa una “Letteronza“, ovvero una ballerina nella trasmissione Mai dire domenica, condotta dalla Gialappa’s Band insieme al Mago Forest.

LEGGI ANCHE–> Andrea Delogu si mostra con la pancerina: lo scatto diventa virale

Si allontana presto però da quell’ambiente, preferendo dedicarsi alla conduzione, decisamente più nelle sue corde. Dal 2004 al 2007 conduce A Casa di Andrea, programma di cui è anche autrice. Da lì, la sua carriera prende il volo. Tra i suoi programmi più di successo troviamo Stracult, Parla con lei e Dance Dance Dance. Si mette alla prova anche come conduttrice radiofonica, attività che le riesce bene, data la sua naturale spigliatezza. Nel 2020 recita anche nel film Divorzio a Las Vegas, accanto a Giampaolo Morelli.

Nel 2016 sposa Francesco Montanari, con il quale ha sempre avuto una relazione tormentata. Prima del matrimonio, infatti, i due si erano lasciati e ripresi più volte. La separazione definitiva è avvenuta a inizio 2021, ma qualche tempo fa Andrea aveva affermato: “Se avessi accanto un uomo come me, saremmo due macigni, invece lui riesce a tirare fuori la mia dolcezza”.

 

Impostazioni privacy