Stefania Orlando, che trasformazione dagli esordi ad oggi

Stefania Orlando sempre più bella, ma com’era all’inizio della sua straordinaria carriera? La trasformazione incredibile della showgirl.

Stefania Orlando è una delle donne del mondo dello spettacolo più amate dal pubblico italiano. Dopo essere stata per anni la protagonista delle trasmissioni della Rai, Stefania ha conquistato anche il pubblico di canale 5 restando nella casa del Grande Fratello Vip per ben sei mesi ed instaurando uno splendido rapporto d’amicizia con Tommaso Zorzi che dura ancora oggi.

stefania orlando
Fonte https://www.instagram.com/stefaniaorlando1/

Bellissima, con un fisico statuario, nella casa più famosa di Cinecittà, la Orlando ha incantato i fan mostrandosi totalmente senza filtri e senza trucco. Una bellezza naturale e straordinaria quella della Orlando che, nel corso degli anni, ha cambiato look. Ma com’era la Orlando all’inizio della sua carriera?

Stefania Orlando ieri: ecco com’era all’inizio della carriera

Classe 1966, Stefania Orlando ha debuttato nella televisione italiana quando aveva poco più di vent’anni. Prima d’intraprendere la carriera artistica, lavorava come agente immobiliare. Bellissima, altissima e con un fisico mozzafiato, Stefania ha conquistato un posto al sole nel mondo dello spettacolo conducendo trasmissioni importanti e lanciandosi anche nel mondo della musica.

LEGGI ANCHE—>Avete mai visto la casa di Federica Nargi? Un nido damore chic ed elegante

All’inizio della sua carriera, la Orlando sfoggiava sempre i capelli biondi, ma l’immagine era leggermente diversa a quella di oggi e rispecchiava soprattutto quella che era la moda degli anni ’90.

LEGGI ANCHE—>Victoria De Angelis a letto senza trucco: semplicemente strepitosa

stefania orlando da giovane
Fonte Instagram

Stesso sorriso, stessi capelli biondi e stesso fisico mozzafiato: guardando le foto di una Stefania ventenne e quelle di una Stefania 54enne è difficile riuscire a vedere le differenze. Per Stefania, il tempo non passa mai. Con la sua bellezza continua a fare strage di cuori anche se nel suo, ormai da tanti anni, c’è il marito Simone Gianlorenzi che, durante il Grande Fratello Vip di cui è stata concorrente, è stato il suo primo fan sostenendola e difendendola con forza sui social.

Impostazioni privacy