Avete mai visto la casa di Federica Nargi? Un nido damore chic ed elegante

Avete mai visto la casa di Federica Nargi e Alessandro Matri? Un nido d’amore chic, elegante e raffinato per la bellissima coppia.

Federica Nargi e Alessandro Matri formano una delle coppie più belle del mondo dello show business. Bellissima, simpatica, semplice ed umile, Federica Nargi, dopo aver conquistato il pubblico italiano come velina di Striscia la Notizia, ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo senza trascurare la vita privata.

casa federica nargi
Fonte https://www.instagram.com/fede_nargi/?hl=it

Da anni vive una bellissima storia d’amore con Alessandro Matri con cui ha formato una splendida famiglia con la nascita delle figlie Sofia e Beatrice e chissà che, prima o poi, la coppia non decida anche di pronunciare il fatidico sì con un matrimonio intimo e riservato davanti ad amici e parenti. Ma dove vive la famiglia Nargi-Matri?

Casa Federica Nargi e Alessandro Matri: uno splendido nido d’amore

Alessandro Matri e Federica Nargi a Reggio Emilia insieme alle figlie Sofia e Beatrice. La coppia ha scelto di fissare la propria dimora in una città serena e tranquilla. La casa in cui vive la famiglia rispecchia la semplicità con cui vivono. Dalle foto che la showgirl e l’ex calciatore condividono sui social possiamo scoprire alcuni dettagli della loro splendida casa.

LEGGI ANCHE—>Avete mai visto la casa di Laura Chiatti? Un mix di colori e modernità

casa federica nargi
Fonte https://www.instagram.com/fede_nargi/?hl=it

I colori predominanti della casa della famiglia Matri sono il bianco, il grigio perla, il marroncino e il rosso mirtillo. La cucina è chiara e molo spaziosa così come la zona giorno in cui c’è un grande divano. La sala è spaziosa e spesso viene utilizzata dalla Nargi anche per allenarsi a casa.

LEGGI ANCHE—>Avete mai visto la casa da sogno di Mara Venier? Un incantevole nido d’amore

casa federica nargi
Fonte https://www.instagram.com/fede_nargi/?hl=it

Per il pavimento, la coppia ha puntato sul parquet e, in generale, l’arredamento di tutta la casa è minimal, ma allostesso sempo chic e raffinata. Un piccolo regno incantato quello che mamma Federica e papà Alessandro hanno voluto regalare alle loro bambine.

Impostazioni privacy