Uomini e Donne, Gemma Galgani spodestata: tra tutte vince Lei!

Uomini e Donne ha avuto molte dame in questi anni, ma soltanto lei è la preferita dal pubblico: altro che Gemma Galgani!

Uomini e Donne è senza dubbio uno dei programmi più amati dal pubblico del piccolo schermo. Tant’è che in onda da oltre venti, senza mai annoiare i telespettatori che in più di un’occasione ha permesso a Maria De Filippi di collezionare veri e propri ascolti record.

gemma galgani spodestata
foto da instagram

In particolar modo il programma ha avuto una nuova linfa vitale da quando la padrona di casa ha pensato di introdurre, oltre al format classico, il Trono Over che ha lanciato Gemma Galgani che ora, grazie alle lunghe liti con Tina Cipollari, è diventata una delle protagoniste indiscusse del dating show.

Per questo motivo ci siamo chiesti, viste che di dame ne sono passate tante per gli Studi Elios di Roma durante il corso di questi anni, quale sia la preferita del pubblico del web. Così abbiamo lanciato sui nostri profili social un sondaggio, chiedendo agli utenti della rete di eleggere la propria dama preferita di Uomini e Donne e il risultato, possiamo garantirvi, vi lascerà senza parole.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, concorrenza stracciata: l’opinionista conquista tutti

La dama preferita del Trono Over di Uomini e Donne: la vostra classifica

Prima di svelarvi la classifica completa delle dame di Uomini e Donne è bene fare alcune precisazioni. Questa classifica è stata fatta unicamente con lo scopo di intrattenere gli utenti che ci seguono sui nostri profili social e non vuole in alcun modo influenzare il loro modo di vedere determinati personaggi.

maria de filippi dura
foto da instagram

Inoltre, le varie posizioni sono state stilate in base ad una media dei voti positivi e negativi ricevuti. Detto questo, scopriamo subito le varie posizioni delle dame del Trono Over.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne 2021 contro ogni pregiudizio: la preferita del pubblico è Lei!

All’ultimo posto della classifica, nonostante sia la protagonista indiscussa del programma, c’è Gemma Galgani. Purtroppo le sue ultime scelte sembrerebbero averle fatto perdere una certa credibilità tra il pubblico del piccolo schermo, che ha scelto di posizionarla all’ultimo gradino di questa classifica.

Una posizione prima di lei, invece, troviamo un’altra storica protagonista del programma: Barbara De Santi, che più volte ha infiammato gli animi del Trono Over di Uomini e Donne grazie al suo carattere irriverente. Accanto a lei c’è la migliore amica di Gemma Galgani, Ida Platano che dopo la fine della relazione con Riccardo Guarnieri ha deciso di ritornare in studio nella speranza di ritrovare l’amore.

Medaglia d’argento, invece, per un’altra ex di Riccardo, Roberta Di Padua, che si classifica al secondo posto. A vincere su tutte è stata Isabella Ricci, la new entry del programma che sembrerebbe aver già terminato la sua esperienza dopo poco meno di una stagione.

Vi ricordiamo che alla fine di questo articolo è possibile trovare non solo la classifica completa di questo sondaggio, ma anche le relative percentuali.

  1. Isabella Ricci
  2. Roberta De Padua
  3. Ida Platano
  4. Barbara De Santi
  5. Gemma Galgani
Impostazioni privacy