Altro che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la coppia vip più amata è lei

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non sono la coppia vip preferita dal web. Ad avere la meglio sono stati proprio Loro! Ve lo aspettavate?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti durante l’esperienza al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Da quel momento non si sono mai più separati e tra loro è nata una bellissima storia d’amore, che ha fatto e fa sognare migliaia di utenti della rete che li seguono e li supportano nei loro progetti di vita e professionali.

giulia salemi pierpaolo pretelli coppia vip
foto da instagram

Per questo motivo abbiamo voluto chiedere loro se fossero la coppia vip preferita e se qualche altra storia d’amore avesse fatto breccia nel loro cuore. Così abbiamo realizzato un sondaggio per gli utenti del web che ci seguono sui nostri profili social, chiedendogli di dirci quali sono le coppie che più amano.

Il risultato ci ha stupito, ma non più di tanto vedendo la prima posizione, perché hanno glissato Giulia e Pierpaolo, preferendo loro due!

LEGGI ANCHE: Vuoi copiare Giulia Salemi alla Milano Fashion Week? Fallo con SheIn!

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli glissati: la coppia vip più amata sono Loro!

Prima di rivelare la classifica completa, come al solito è giusto e doveroso fare alcune precisazioni. La prima è che questa classifica delle coppie vip è stata realizzata con l’unico scopo di intrattenere gli utenti del web, senza denigrare o esaltare alcuni personaggi.

giulia e pierpaolo amore

Le posizioni, tra l’altro, sono state stabilite attraverso una media dei voti positivi e negativi ricevuti. Detto questo, scopriamo insieme la classifica completa e chi ha strappato il titolo di coppia vip a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

LEGGI ANCHE: Manila Nazzaro, vecchie ruggini con la star del Grande Fratello Vip

All’ultimo posto della classifica si piazzano Giulia De Lellis e Carlo Beretta. L’esperta di tendenze li aveva fatti sognare con la sua storia d’amore con Andrea Damante, ma quei momenti sono ormai lontani. Entrambi hanno voltato pagina, ma il pubblico non sembra ancora volersene fare una ragione.

Dopo di loro troviamo una coppia che si è formata nella casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. I due, nonostante stiano da poco insieme, hanno subito fatto breccia nel cuore del pubblico della rete. Al terzo posto, ci sono invece dei loro colleghi ed è qui che troviamo la posizione raggiunta da Giulia e Pierpaolo, una delle coppie più amate del web.

Al secondo posto, invece, troviamo una delle coppie più belle, se non la più bella, che abbiano partecipato a Temptation Island. Stiamo parlando di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, che hanno fatto innamorare il pubblico di loro fin dal primo momento. A vincere il titolo di coppia vip più amata dai social, ovviamente è quella formata da Chiara Ferragni e Fedez. E chi se no? Qui di seguito è possibile trovare la classifica completa e tutte le percentuali dei voti ricevuti.

  1. Chiara Ferragni e Fedez
  2. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
  3. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
  4. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
  5. Giulia De Lellis e Carlo Beretta
Impostazioni privacy