Elisabetta Canalis, la dedica più bella per una mamma

Lei è senza dubbio una delle donne più belle della televisione italiana, nonché mamma di una splendida bambina: la dedica di Elisabetta Canalis alla figlia in occasione del suo compleanno è davvero commovente!

Elisabetta Canalis è una showgirl e modella ormai nota nel panorama televisivo italiano. Partendo da Striscia la Notizia (dove era la “velina bruna” in coppia con Maddalena Corvaglia), Elisabetta è arrivata al successo internazionale approdando perfino a Hollywood.

elisabetta canalis dedica figlia
Fonte: Instagram

Dopo il diploma al liceo classico di Sassari, città dove è nata, Elisabetta inizia a frequentare l’università di lingue, ma abbandona presto gli studi. La “Eli” ha le idee chiare: vuole entrare nel mondo dello spettacolo.

Dopo varie esperienze come valletta in televisione, infatti, coglie al volo l’occasione che le si presenta di girare due film hollywoodiani, Deuce Bigelow e Decameron Pie, nei quali però partecipa solo come comparsa.

Tornata in Italia, nel 2006 è la compagna di Fabio de Luigi nella sit-com Love Bugs, andando a sostituire Michelle Hunziker.
A cambiarle la vita è però l’incontro con George Clooney, con il quale inizia nel 2009 una relazione durata due anni, che la porta di nuovo a recitare negli Stati Uniti, in particolare nella serie Leverage – Consulenze illegali.

LEGGI ANCHE –> “E’ stata una persecuzione”: Elisabetta Canalis racconta il suo momento più buio

La dedica di Elisabetta Canalis alla figlia il giorno del suo compleanno

Dopo la storia con Clooney, nel 2014 Elisabetta sposa il chirurgo italo-americano Brian Perri, con il quale ha una figlia, Skyler.

canalis dedica figlia
Fonte: Instagram

Con la figlia Skyler, la “Eli” nazionale ha davvero un rapporto unico e bellissimo. In occasione del suo sesto compleanno, Elisabetta ha postato una serie di foto di Skyler, scrivendo in didascalia: “Auguri all’amore più grande che ci sia al mondo”.
Cosa c’è infatti di più grande dell’amore di un genitore per il figlio?

Tanti auguri, Skyler!

Impostazioni privacy