Scopri se il tuo partner è nella classifica dei segni che si vogliono sposare

Non sei curioso di conoscere la classifica dei segni zodiacali che si vogliono sposare? Meglio sapere quali sono le intenzioni del tuo partner, non credi!

Va bene, dai, non c’è bisogno di scaldarsi tanto. Esistono persone che non sognano assolutamente il matrimonio come persone che… beh, lo programmano da quando sono piccole!

Nessuno dice che il matrimonio o le decisioni riguardanti il matrimonio debbano essere un problema per te e per il tuo partner adesso.
Sicuramente avete altro a cui pensare che una proposta di matrimonio! Quello che vogliamo fare oggi, però, è cercare di capire quali sono i segni zodiacali che non vedono l’ora di convolare a nozze.
Non è che il tuo partner è in questa classifica mentre tu… assolutamente no?

I segni zodiacali che si vogliono sposare: ecco la classifica di oggi dell’oroscopo

i segni zodiacali che si vogliono sposare
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva)

Ma insomma, dicci la verità: tu ti vuoi sposare oppure no?
Ci sono delle persone, infatti, che non vedono l’ora di camminare verso l’altare ed altre che al solo sentire la parola matrimonio hanno bisogno di annusare i sali.
Tu, tra i due, da che parte stai?

Oggi abbiamo deciso di chiedere a stelle e pianeti di stilare una classifica decisamente particolare: quella dei segni zodiacali che si vogliono assolutamente sposare!
Dai, sappiamo tutti che c’è il rischio di poter innamorarsi di qualcuno che non vede altri passi oltre a quello della convivenza o, addirittura, della prole.

LEGGI ANCHE –> Speriamo il tuo partner non sia nella classifica dei segni zodiacali che non si vogliono sposare

Proprio l’idea del matrimonio è quella che non gli va giù: torte a sei piani, invitati, ricevimenti e vestiti da indossare solo una volta nella vita, puah!
Poi, invece, ci sono gli entusiasti del velo bianco, quelli che hanno già programmato nei minimi dettagli ogni particolare del proprio matrimonio.
Tu ed il tuo partner vi trovate dai due lati opposti della barricata oppure siete sulla stessa lunghezza d’onda?
Scopriamolo subito con la classifica dell’oroscopo di oggi dei segni zodiacali che si vogliono sposare!

Sagittario: quinto posto

Insospettabilmente, nella nostra classifica di oggi, troviamo tutti i nati sotto il segno del Sagittario.
Questo è un segno che fa veramente fatica, a volte, nei rapporti sentimentali e che non ci saremmo davvero aspettati scalpitasse per il “grande giorno“.

Invece, però e forse proprio a causa della sua difficoltà nei rapporti altrui, il Sagittario è un segno che non vede letteralmente l’ora di sposarsi.
Per lui, il matrimonio, è il coronamento degli sforzi fatti per avvicinarsi agli altri, mettendo tutto il suo cuore nel rapporto con qualcuno. Insomma: è il giusto premio per amare ed il Sagittario lo vuole riscuotere subito!

Ariete: quarto posto

Tra i mille impegni di un Ariete possiamo ben dire che quello del matrimonio non è solo previsto, è anche programmato da almeno dieci anni!
Gli Ariete, infatti, hanno uno stretto programma per il proprio futuro e, quasi sempre, nella loro agenda è già schedulato il loro futuro matrimonio.

Magari non hanno ancora un partner ma sanno già qual è la data delle nozze e, forse, hanno anche addirittura prenotato la location con anni di anticipo.
Il motivo? Gli Ariete non vedono l’ora di sposarsi: sarebbe il coronamento del loro successo, nella vita e nell’amore.
I nati sotto questo segno hanno tantissime cose da far “pagare” agli altri, compresi ovviamente anche i loro ex. Il matrimonio è il primo passo, insieme ad una serie di altri, per mostrare quanto gli Ariete… stiano bene!

LEGGI ANCHE –> Aiuto! Stai con un possessivo? Scoprilo con questa classifica dell’oroscopo

Toro: terzo posto

Cari amici del Toro, sappiamo che invece di parlare di matrimonio con gli occhi a cuoricino, generalmente fate finta di niente.
Magari state con il vostro partner da dieci e passa anni eppure fate ancora finta di niente o li schivi quando qualcuno menziona l’argomento matrimonio.

Possibile che non vi vogliate sposare? Eppure siete al terzo posto della classifica di oggi dell’oroscopo!
Ah, ecco che cosa è successo: il matrimonio è qualcosa che i nati sotto il segno del Toro vogliono talmente tanto che non possono fare a meno di… sentirsi estremamente insicuri a riguardo!
Il Toro è un segno che non riesce proprio ad imporsi in tanti aspetti della sua vita (che non siano lavorativi). Ecco perché, invece di ammettere quanto il matrimonio sia un suo sogno, il Toro “finge” di non volerlo per niente. Sotto sotto, però, possiamo assicurarvi che lo sognano ad occhi aperti fin da quando sono bambini!

Pesci: secondo posto

Fate largo alla sposa od allo sposo: sono del segno dei Pesci! Dai, smetti di fare il timido, caro amico dei Pesci: sappiamo benissimo che sogni un matrimonio in grande, con il velo bianco, la chiesa e le campane in festa e tutti i tuoi amici e cari vicino!
Sappiamo anche che sei decisamente timido e che quindi non ammetteresti mai (a te stesso e men che meno al tuo partner) quanto sogni di sposarti.

Eppure è così! Anche se hanno sempre la testa fra le nuvole, possiamo assicurarvi che quando si tratta di fare sul serio in amore i Pesci sono veramente decisi.
Certo: magari ci mettono un poco a trovare l’anima gemella e sono più innamorati dell’amore, a volte, che dei loro partner.
Ma questo non importa: i Pesci sognano l’abito bianco e possiamo promettervi che lo avranno!

Se siete fidanzati con un nato sotto il segno dei Pesci, vi consigliamo di fare attenzione: c’è la possibilità non remota che vi stia “circuendo” in questo stesso istante.
Sono amabili, aggraziati, affamati d’amore e decisamente intriganti: state già per sposarli e non ve ne siete neanche resi conto!

LEGGI ANCHE –> I segni più vendicativi dello zodiaco: credi di essere in classifica?

Cancro: primo posto nella classifica dei segni che si vogliono sposare

Arrivati al momento di assegnare il primo posto nella classifica dei segni che non si vogliono sposare, stelle e pianeti non hanno avuto dubbi.
Cari amici nati sotto il segno del Cancro, saprete di certo di essere proprio voi quelli che sognano più di tutti il matrimonio!

Il Cancro è un segno che non si fa assolutamente scrupoli quando si tratta di parlare di fiori d’arancio.
Sono contenti quando si sposano gli altri, non si lamentano mai quando devono andare ad un matrimonio il 14 d’Agosto (sì, succede anche di questo) e, soprattutto, non vedono l’ora che sia il loro turno!

Provare gli abiti in un negozio dove ti fanno sorseggiare champagne? Il Cancro è pronto. Assaggiare diversi tipi di torta per un pomeriggio intero, in modo da scegliere quella da far mangiare agli invitati? Contate pure sul Cancro. Pizzi, cose prestate e cose blu, tradizioni e la navata centrale di una chiesa? Il Cancro non sogna altro che il matrimonio, che sia in piccolo od in grande, tradizionale oppure decisamente particolare poco gli importa.
Ancora qui? Se siete fidanzati con un Cancro sarebbe decisamente meglio correre a fare loro la proposta!