Anticipazioni Una Vita: tragica morte ad Acacias

Anticipazioni Una Vita, tutto quello che accadrà in questa settimana di messa in onda. Una tragica morte in arrivo…

La serie è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

anticipazioni una vita 6 ottobre
Foto dal Web

Nel dettaglio la soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: un altro addio ad Acacias, cambia tutto

Anticipazioni Una Vita: la morte di Javier Velasco

Le anticipazioni di Una Vita di questa settimana rivelano importanti novità. L’omicidio del losco avvocato Javier Velasco (Alejandro Carro) sarà al centro della scena nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita.  L’omicidio del losco avvocato Javier Velasco (Alejandro Carro) sarà al centro della scena nelle prossime puntate italiane. Con la complicità della domestica Laura Alonso (Agnes Llobet), Genoveva Salmeron (Clara Garrido) deciderà di sbarazzarsi dell’uomo.

javier velasco morto una vita
Foto dal Web

Tutto avrà origine quando Laura confesserà a Genoveva di aver cercato di uccidere più volte Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) su ordine di Velasco. La domestica specificherà infatti che si è piegata ai continui ricatti del legale perché temeva che quest’ultimo facesse del male sia a lei e sia alla sorella invalida Lorenza (Yarea Guillen).

A quel punto, la Salmeron deciderà che è arrivata l’ora di mettere fuori gioco Velasco e, per tenerlo buono, gli farà presente che Felipe – ancora ricoverato in ospedale dopo essere stato avvelenato dalla Alonso – sta per morire.

In quei precisi istanti, Velasco sembrerà credere alle parole di Genoveva, ma i suoi atteggiamenti saranno pochi chiari: ad esempio, aggancerà Laura nel vicolo di calle Acacias. Dopo averla intimorita dicendole di aver prelevato Lorenza dalla sua clinica, tenterà di strangolarla.

In ogni caso, la menzogna dell’uomo verrà presto scoperta: su tutte le furie, la Alonso andrà dalla Salmeron e le farà presente ciò che Javier le ha detto. I conti però non torneranno, visto che sarà stata Genoveva a tirare fuori Lorenza dalla clinica.

In realtà, la dark lady vorrà servire all’avvocato un cocktail avvelenato ma la macchinazione non andrà liscia, dato che la “vittima designata” si rifiuterà di bere l’alcolico servito da Genoveva e le dirà di versargli lo champagne che le ha portato come omaggio.

La Salmeron alla fine riuscirà ad avvelenare anche l’altra bibita, ma con un abile gioco Velasco le ordinerà di bere dal bicchiere che era destinato a lui.

Appena Genoveva lascerà cadere a terra il suddetto bicchiere, il legale andrà su tutte le furie e inizierà con fare minaccioso a inseguirla con il bastone utilizzato per agitare il fuoco all’interno del caminetto.

Impostazioni privacy