Anticipazioni Beautiful: ritrovamento choc per Liam

Anticipazioni Beautiful. Tutto quello che succederà nella prossima settimana e nelle nuove puntate in onda in Italia. Scopriamolo insieme.

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni. Stavolta parliamo di anticipazioni dall’America. Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuovi input e informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

anticipazioni beautiful 6 ottobre
Foto dal Web

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni, clamoroso ritorno di fiamma? Colpa di un tradimento

Anticipazioni Beautiful prossimi episodi: Liam non si fida di Finn

Nuove importanti anticipazioni per le prossime puntate in onda in Italia e più nello specifico a Canale 5. Le anticipazioni di Beautiful ci ricordano che in questa settimana ci concentreremo su Cartel e la sua intesa con Zoe e su l’attrazione nata tra Steffy e Finnegan (Finn) e le preoccupazioni che coinvolgeranno Liam per la salute della sua ex.

steffy e liam beautiful
Foto dal Web

Difatti le nuove trame si riferiscono alle puntate inedite che andranno in onda in Italia in questa settimana tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle ore 13.40. Focalizziamoci su una storyline per volta.

Come anticipato, Carter e Zoe andranno talmente bene da far credere a tutti che presto i due giovani potrebbero diventare una coppia a tutti gli effetti. Ma il focus delle nuove puntate saranno Steffy, Finn e sopratutto Liam.

Se da un lato il dottor innegan troverà il coraggio per dichiarare a Steffy l’attrazione che prova per lei, e ottenendo di fatto una reazione positiva dalla giovane. Travolti dalla situazione, i due giovani si lasceranno andare alla passione scambiandosi il loro primo bacio. Nel frattempo, Liam andrà a trovare Ridge per parlargli dell’interesse che Finn ha per sua figlia. Il giovane, infatti, è preoccupato che Finnegan possa comportarsi in maniera poco etica con la Forrester, approfittando della sua vulnerabilità.

Più tardi, Liam andrà a trovare Wyatt alla ricerca di qualcuno che comprenda la sua preoccupazione per Steffy e la sua salute. Il figlio di Quinn, ascolterà le parole del fratello e si convincerà che quest’ultimo è un po’ geloso della sua ex.

Impostazioni privacy