Una vita anticipazioni: una rivelazione scioccante caos ad Acacias

Anticipazioni Una Vita, tutto quello che accadrà in questa settimana di messa in onda. Importanti colpi di scena in arrivo…

La serie è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

una vita
Foto dal web

Nel dettaglio la soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: un altro addio ad Acacias, cambia tutto

Una Vita, anticipazioni: ecco cosa accadrà nelle nuove puntate

Le anticipazioni di Una Vita di questa settimana rivelano importanti novità. In particolare sembra che Genoveva abbia un’importante annuncio da fare a Felipe.

ritorno di maite una vita

Secondo quando sappiamo nelle prossime puntate di Una Vita, Genoveva annuncerà a Felipe di aver ritirato la denuncia contro di lui e di non volersi opporre all’annullamento del matrimonio; in seguito, la dark lady assicurerà a Velasco di non avere più mire sull’ex marito e lo bacia.

Durante la festa organizzata da Marcos per inaugurare la nuova casa, Anabel si ubriaca, inizia a straparlare e a inveire contro gli invitati e, incapace di controllarsi, finisce per rivelare davanti a tutti grande segreto di Ildefonso. Se avete seguito le nostre anticipazioni sapete già come andrà a finire la storia. Nonostante Anabel si sia successivamente pentita del gesto, ormai il danno era stato compiuto e dopo essere stata rimproverata bruscamente dal padre Marcos la invita (obbligandola) a scusarsi con Felicia per l’increscioso accadimento. Anabel, tuttavia, conferma a Felicia di avere detto la verità.

Nel frattempo le diverse idee politiche continuano a dividere Ramon e Antonito e le rispettive consorti cercano di ristabilire la pace in casa Palacios. José Miguel spinge Bellita a incidere un disco. In queste puntate di Una Vita, vedremo pure che verrà comunicato a  Servante e Fabiana di non aver vinto il concorso delle pensioni, seppur la famiglia si sia aggiudicata il premio per essere la più simpatica. Velasco ha uno scontro con Laura perché teme che li abbia traditi, e la cosa non passa inosservata a Genoveva. Mendez informa Felipe di avere offerto a Laura un accordo perché cambi la sua testimonianza.

Impostazioni privacy