Beautiful anticipazioni: nuovo amore per Thomas, cambia tutto

Anticipazioni Beautiful dall’America. Tutto quello che succederà nelle nuove puntate in onda nella madre patria.

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni. Stavolta parliamo di anticipazioni dall’America. Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuovi input e informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

anticipazioni beautiful
Foto dal Web

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni, clamoroso ritorno di fiamma? Colpa di un tradimento

Beautiful anticipazioni dall’America: amore in arrivo per Thomas?

Secondo il comunicato stampa ufficiale della soap, uscito qualche settimana fa, nsarà un autunno ricco per Thomas Forrester! Infatti il figlio di Ridge dovrebbe avere un nuovo interesse amoroso, dopo essersi lasciato alle spalle l’amore per la sorellastra Hope Spencer.

anticipazioni beautiful
Foto dal Web

Secondo alcuni controlli incrociati non dovrebbe trattarsi di un nuovo personaggio. Dunque presumibilmente la nuova fiamma di Thomas sarà uno dei personaggi che già conosciamo. Ma chi?

Secondo le anticipazioni potrebbe essere la sorella di Zoe, Paris Buckingham. Fidanzata, ma Paris potrebbe far perdere la testa a Thomas ma in realtà si invaghirà di Finn. Una storia incredibile per Thomas.

Le anticipazioni americane aggiungono che Paris otterrà un’inaspettata proposta per una nuova sistemazione abitativa: poiché lei aveva rifiutato l’invito alla convivenza da parte di Zende, di cosa si tratterà stavolta?

Le sue più recenti apparizioni sulla scena, infatti, vedono il figlio di Ridge nel solito schema che lo vede continuare ad amare (senza nasconderlo) Hope, sostenendo tuttavia che stavolta il sentimento è sano e non più ossessivo, al punto che è più che contento di vederla al fianco di Liam, visto che è ciò che la rende felice. Thomas aveva tra l’altro dato dimostrazione di tutto questo, giocando un ruolo fondamentale nello scagionare il giovane Spencer dalle accuse di omicidio per la morte del suo migliore amico Vincent Walker (che invece si tolse la vita).

La situazione di Thomas è comunque sempre la stessa: Hope lavora con lui e sembra che i rapporti si siano acquetati tanto da aver stretto una forte amicizia, mentre il piccolo Douglas continua a vivere a tempo pieno con la Logan e con Liam, contento che Thomas abbia come “missione di vita” il rendere felice Hope.

Infine, in molti ipotizzano che il personaggio di prossimo ritorno nella soap, che dovrebbe innescare una nuova storyline per Liam e Hope, possa essere una Caroline Spencer in realtà viva e vegeta e pronta a reclamare Douglas. Secondo questa teoria, Caroline potrebbe magari riavvicinarsi a Thomas, sebbene gli ultimi loro due o tre tentativi di fare coppia siano falliti prima ancora di cominciare, come aveva raccontato lo stesso stilista dopo la precoce morte della giovane.

Impostazioni privacy