Test: cosa preferisci sulle unghie? lo smalto che usi rivela chi sei

test bellezza smalto
Photo CheDonna
  • Le Tips usa e getta 

Se usi molto le tips usa e getta significa che sei una persona che pratica e allo stesso tempo ami sperimentare e adori vivere di notte più che i giorno. Le tue unghie sono corte e lunghe all’occorrenza. Quando sei al lavoro preferisci delle pratiche unghie corte ma non vuoi rinunciare ad essere fashion con unghie brillanti e affilatissime durante le tue serate con gli amici. Sei una persona che ama sperimentare, di solito ti piace fare esperienze nuove, viaggiare e cambiare spesso taglio di capelli e ristoranti. Detesti la routine e le zone di confort.

  • Il gel acrilico

Se hai scelto di optare per una sistemazione permanente delle tue unghie significa che sei  una persona decisa, determinata e sicura di se. Sei una di quelle persone che vanno sempre a colpo sicuro, quando esci di casa per fare la spesa sai già esattamente cosa comprare e nel negozio non perdi mai tempo. Sei una persona super organizzata e il tuo armadio è sempre impeccabile, trovi subito i vestiti che cerchi, sei sempre puntuale e  svolgi sempre tutti i tuoi compiti. Dici quasi sempre quello che pensi, costi quel che costi, gli altri apprezzano la tua onestà e questo ti riempie di orgoglio.

  • Smalto semipermanente

Se preferisci lo smalto semipermanente per la tua manicure significa che sei una persona che non ama svelare troppo di se stessa, soprattutto per ciò che riguarda la sua privata. Nel rapporto con gli altri hai deciso di optare per delle barriere che puoi rimuovere al bisogno nel momento in cui decidi che puoi fidarti. Sei una persona che ama la famiglia e la sua zona di confort ma che non disdegna di tanto in tanto fare gite fuori porta e vivere avventure nuove per collezionare ricordi.