Dal Bagaglino a Uomini e Donne: ecco cosa fa oggi Giulia Montanarini

Ricordate Giulia Montanarini? Dal Bagaglino a Uomini e Donne, ecco cosa fa oggi la showgirl ed ex tronista del programma di Maria De Filippi.

Ricordate Giulia Montanarini? E’ stata una showgirl del Bagaglino, ma anche una tronista di Uomini e Donne. Sempre bellissima e in perfetta forma, Giulia ha fatto innamorare tutto il pubblico italiano, ma cosa fa oggi Giulia Montanarini? Come è diventata?

giulia montanarini oggi
Screenshot da video

Giulia Montanarini, dopo aver lavorato per anni nel mondo dello spettacolo e aver provato a cercare l’amore come tronista di Uomini e Donne, oggi, ha una vita privata serena e felice. Giulia, infatti, è riuscita a trovare il suo principe azzurro con cui ha formato una splendida famiglia.

Giulia Montanarini oggi: mamma e compagna innamorata

Passano gli anni, ma Giulia Montanarini è sempre più bella. Lontana dal mondo dello spettacolo, la showgirl ha trovato l’amore. Giulia vive una splendida storia d’amore con il medico romano Gianmaria con il quale ha avuto, dopo 5 anni d’amore la piccola Alice:

LEGGI ANCHE—>Era la professoressa più amata da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi: oggi la sua vita è così

giulia montanarini mamma
Fonte https://www.instagram.com/giuliamontanarini/

Io e il padre di mia figlia stiamo insieme da cinque anni – ha raccontato in un’intervista a Diva e Donna –  lui fa il medico e vive Roma dove io mi sono trasferita dopo due mesi che l’ho conosciuto. Lui ha già due figli, un maschio e una femmina, e all’inizio non aveva intenzione di averne altri. Quest’estate però abbiamo deciso che ci avremmo provato: i bimbi erano un po’ cresciuti. È arrivata al primo tentativo”.

LEGGI ANCHE—>“Ho abortito quando avevo 15 anni” il dolore incancellabile del’amatissima attrice

Giulia continua a mantenere un contatto con i suoi fan attraverso i social. Su Instagram, pubblica spesso foto della sua vita mostrandosi insieme alle persone più importanti della sua vita, in primis il compagno e la loro bambina la cui nascita ga stravolto e reso meravigliosa la vita della Montanarini che sfoggia tutta la sua felicità attraverso il suo sorriso.

Impostazioni privacy