Era la professoressa più amata da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi: oggi la sua vita è così

Chi si ricorda di Ludovica Caramis? Si tratta di un’ex professoressa de “L’eredità”, nonché la più amata da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. Ecco come vive oggi.

“L’eredità” è un programma tv della Rai di grande successo e che negli anni ha visto alternarsi tante “professoresse”. Tra loro alcune sono spiccate più di altre non solo tra il pubblico ma anche per i conduttori.

professoressa eredità
(Instagram @leredita_fans)

Basta infatti pensare a Ludovica Caramis, ex professoressa molto apprezzata sia da Carlo Conti che da Fabrizio Frizzi e sicuramente amata dal grande pubblico.

Chi sa cosa fa oggi? Ecco tutto quel che c’è da sapere sul suo conto e su come sta conducendo la sua vita lontana dal programma che l’ha resa particolarmente nota al grande pubblico.

Ludovica Caramis: ecco cosa fa l’ex professoressa de L’eredità

Ludovica Caramis è senza alcun dubbio un personaggio che sa farsi notare sia per la sua bellezza che per la professionalità che la contraddistinguono.

professoressa eredità
(Instagram @ludovicacaramis)

Di origini greche, si è fatta notare inizialmente per la sua partecipazione a Miss Italia, diventando poi famosa grazie al programma “L’eredità2 dove ha ricoperto il ruolo di professoressa con Carlo Conti e Fabrizio Frizzi quando i due conduttori si alternavano al timone del programma della Rai.

LEGGI ANCHE -> L’eredità: Ludovica Caramis è diventata mamma, messaggio di Conti

Un personaggio che si è fatto amare sia dai colleghi che dal grande pubblico e che ancora oggi fa parlare di se. Sempre con Carlo Conti ha infatti partecipato ad altri programmi come “Tale e Quale show” e “La Corrida”.

Ma cosa fa, oggi, la show girl? Sposata dal 2014 con il calciatore Mattia Destro con il quale era stata precedentemente fidanzata per circa due anni, Ludovica è diventata mamma da poco. A Settembre del 2020 è nato infatti il piccolo Leone.

Ad oggi, quindi, è impegnata nel suo nuovo ruolo di mamma al quale si dedica con gioia e che per adesso occupa tutto il suo tempo. Non è però da escludere che presto torni a farsi vedere in tv.

LEGGI ANCHE -> Ludovica Caramis, La Corrida: figlio, sposa e molto altro

Nell’attesa, Ludovica è anche molto attiva sui social. Basti pensare che su Instagram conta già quasi 100mila followers che si dimostrano sempre attenti alla sua vita, commentando ed interagendo ogni giorno ad ogni suo post.

Impostazioni privacy