Beautiful anticipazioni: clamoroso ritorno a Los Angeles

Anticipazioni Beautiful dall’america. Tutto quello che succederà dal 4 al 10 ottobre.

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni. Stavolta parliamo di anticipazioni dall’America. Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuovi input e informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

anticipazioni beautiful
Foto dal web

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni, clamoroso ritorno di fiamma? Colpa di un tradimento

Beautiful anticipazioni dall’America: ecco cosa succederà dal 4 al 10 ottobre

Dalle anticipazioni che abbiamo dall’America, nei nuovi episodi in onda dal 4 al 10 ottobre sembra che Zende Forrester Dominguez rientrerà a Los Angeles da Parigi con una notizia da condividere, mentre Ridge spiegherà a Brooke le motivazioni dietro la sua decisione. Eric, invece, ascolterà la videochiamata tra Shauna e Quinn, nel frattempo Zoe interrogherà Zende sul suo matrimonio con NicoleCarter, infine, riferirà a Brooke e Ridge una splendida notizia.

anticipazioni beautiful
Foto dal web

Secondo quanto conosciamo dalle trame della prossima settimana in America che nei prossimi episodi della soap opera americana creata da William J. Bell e Lee Philips Bell Ridge, poco più tardi, si prodigherà nello spiegare a Brooke le motivazioni dietro la sua decisione e cosa li ha realmente portati a dove si trovano in questo momento.

Nel frattempo Quinn deciderà di confessare i suoi peccati al marito Eric, pregando l’uomo di ascoltarla attentamente prima di operare una scelta definitiva in merito al loro matrimonio. Tuttavia la donna si domanderà se il matrimonio con il Forrest sarà veramente finito. Carter invece riferirà a Ridge e Brooke una buona notizia.

Alla porta dell’abitazione di Quinn, intanto,arriverà un ospite inaspettato, nel frattempo Carter confiderà a Zoe che un’eventuale separazione tra Eric e Quinn sarebbe problematica per molte persone.

Impostazioni privacy