Test dell’ombretto. Quale ti piace di più? La risposta rivela chi sei

test ombretto
(Canva photo)

2 – NUDE

Ami l’ombretto color nude? Allora sei una persona che all’apparire unisce anche l’essere. Per questo motivo non ami che gli altri si facciano un’idea di te solo in base al tuo aspetto.

Quando ti trucchi cerchi di apparire curata al massimo ma senza mai osare troppo. In ogni caso riesci ad ottenere degli ottimi risultati perché la tua semplicità è in grado di incantare tutti.

Determinata e sicura di te al punto giusto, sai bene cosa desideri dalla vita e sei sempre pronta a lavorare sodo per ottenere ogni cosa. Ciò fa di te una persona in grado di relazionarsi al meglio con gli altri.

3 – RAINBOW

Se la tua scelta è caduta sul colore rainbow, sei sicuramente una persona ricca di fantasia, cosa che riesci a trasmettere in ogni modo, make up compreso.

Nella vita ti piace essere sempre te stessa e ciò ti porta a non badare troppo a quel che gli altri dicono di te. Sei infatti abbastanza sicura del tuo operato da no curarti delle opinioni altrui.

Questo modo di essere e di fare ti rende una persona libera che a volte può fare paura a chi non lo è abbastanza. Anche in questo caso, sei però in grado di circondarti di chi ti ammira e preferisce imparare da te piuttosto da chi, per paura, si limita a criticarti.

4 – VERDE

L’ombretto di colore verde è quello che ti piace di più? Di sicuro sei una persona che si conosce molto bene e che nella vita sa cosa vuole e come ottenerlo.

Hai un tuo fascino particolare che sei in grado di esprimere in modo sempre diverso e che sugli altri ha una presa non indifferente.

A tuo modo solare, hai anche bisogno dei tuoi spazi e di circondarti solo delle persone che reputi in grado di capirti fino in fondo. In alternativa stai così bene con te stessa da non aver bisogno di persone poco adatte. E ciò ti fa apparire come una persona con grande personalità. Motivo per cui sei quasi sempre ammirata da chi ti circonda.

LEGGI ANCHE -> Vuoi provare tutti gli altri test psicologici di Chedonna.it? Consulta il nostro archivio!

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.