Beautiful anticipazioni: passione alle stelle e scoperta choc

Beautiful anticipazioni dall’America: un grande ritorno di passione tra due personaggi potrebbe generare nuove incomprensioni. Ecco di chi si tratta e cosa succederà nei prossimi episodi della soap americana.

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni. Stavolta in arrivo per noi direttamente dall’America. Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuovi imput e informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

Ma oggi vogliamo parlarvi di alcune anticipazioni che arrivano direttamente dalla patria.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni, clamoroso ritorno di fiamma? Colpa di un tradimento

Beautiful anticipazioni dall’America: riscoppia la passione tra Carter e Quinn

Ormai ne parliamo da qualche settimana, la storyline che vede come protagonisti la moglie di Eric Forrester, Quinn e Carter è sempre più intrigante. Dopo aver ricevuto il benestare dello stilista che non ha accettato di condannare la moglie a una vita senza intimità a causa della sua impotenza, Quinn Forrester e Carter Walton hanno ceduto alla reciproca attrazione.

carter quiinn passione
Foto dal web

In un primo momento Quinn si era mostrata contrariata a questo suo riavvicinamento intimo con Carter, ma alla fine ha ceduto, capitolato, incapace di resistere al legame instauratosi con l’avvocato. Ma il gioco rischia di diventare pericoloso e non solo perché la designer potrebbe essere scoperta dai suoi tanti nemici, ma anche per lo stesso Eric, che forse non ha realizzato fino in fondo che quello che unisce la moglie a Carter non è solo una chimica fisica ma un sentimento che i due hanno definito amore.

In tutto ciò vedremo una Quinn molto combattuta perché la donna sente ancora forte l’amore che prova per il marito. Difatti, dopo aver fatto l’amore con Carter, Quinn è tornata tra le braccia di Eric per raccontargli ciò che era accaduto. Uno scomodo rapporto a tre che porta con sé tristezza, disperazione e un velo di malinconia. Chissà se riusciranno a superare tutti.

Nel frattempo in famiglia, soprattutto le sorelle Logan, non accettano il fatto che Eric abbia perdonato con tale rapidità il tradimento della moglie. Brooke odia Quinn e Donna ama ancora Eric, mentre Katie, da buona vicina di casa, ha già fatto una tardiva visita allo stesso Eric: apprendendo dell’assenza di Quinn, Katie si è chiesta se la Fuller non fosse in giro a fare baldoria alle spalle dell’uomo.

Nel frattempo il figlio Ridge Forrester, sospettando che il padre nasconda loro qualcosa, assolderà Justin Barber affinché segua Quinn per accertarsi che in qualche modo non si stia approfittando di Eric. Lo stilista spera che Justin non trovi niente, ma il suo istinto lo porterà a nutrire diversi dubbi nei confronti della moglie del padre. Ridge conosce perfettamente quella donna e fin dove sia in grado di spingersi, infatti il suo interprete Thorsten Kaye lo ricorda così:

Ridge conosce bene Quinn, ha fatto parte del suo club, lei lo ha invitato ad entrare e i due si sono baciati. Per questo sa che quella donna non si ferma di fronte a niente.

Impostazioni privacy