Cinque cose da fare per eccitare lui (se ancora non le avete provate)

Sei a corto di idee per eccitare il partner? Non preoccuparti, siamo qui per darti una mano: eccone cinque da provare immediatamente!

Diciamoci la verità: a volte darsi da fare sotto le lenzuola può diventare più simile ad un lavoro a tempo pieno che ad un divertimento.
No, no, non vogliamo sentire se la tua relazione per ora va alla grande proprio sotto le coperte: lo sappiamo che prima o poi diventa complicato (per tutti!).

idee per eccitare il partner
(fonte: Canva)

Capita, però, che ci siano dei momenti di stanca nei quali non sai veramente più cosa fare per eccitare il tuo lui.
(E, diciamoci la verità, per eccitarti da sola).
Fortunatamente per te, abbiamo cinque idee da provare sotto le coperte di cui magari ancora non hai sentito parlare.

Di più: sono cinque idee che, se pur hai magari provato qualche volta, adesso ritornano prepotentemente a farsi sentire nel tuo immaginario.
Vale la pena fare un secondo tentativo con loro, no? Altrimenti non avresti cercato su Internet una risposta ai tuoi problemi. Allora, sei pronta a scoprire di che cosa parliamo?

Idee per eccitare il partner: eccone cinque da provare immediatamente

Va bene, va bene: non vogliamo di certo insignirci da sole della palma delle persone più fantasiose sotto le coperte!
Sappiamo bene che nelle relazioni di lunga durata (specialmente) alcune delle più famose idee che vengono proposte dai giornali… sono vecchie già sperimentate!

idee per eccitare il partner
(fonte: CheDonna)

Questo non toglie, però, che oggi possiamo provare a ricordarti (o a proporti per la prima volta) cinque idee per eccitare il partner.
Magari tra di voi le cose non funzionano più bene come prima e quella scintilla che accendeva il vostro amore ha smesso di accendersi.

LEGGI ANCHE –> Raggiungere l’orgasmo è un’impresa? Il segreto è partire dal cuore!

Magari ancora, invece, sei tu ad aver perso la voglia di eccitarti e non sai come risolvere il problema insieme al tuo partner.
Non preoccuparti: qui ci sono cinque possibilità per ritornare ad essere la coppia che siete sempre stati, sopra e sotto le lenzuola. Che ne dici, vale la pena fare un tentativo e provarle?

  • prova il… “commando”: va bene, lo sappiamo. Commando, in italiano, è una parola dal vago sapore militare che non hai probabilmente mai usato nella tua vita.
    Going commando in inglese, però, ha un significato (oltre a quello letterale) decisamente intrigante. Vuol dire andare in giro… senza intimo!
    Per quanto possa essere scomodo (ed in estate anche rischioso), sapere che non indossi niente sotto e farlo sapere al tuo compagno (magari mentre siete già fuori) è decisamente molto stuzzicante.
    Puoi provare a rimuovere il tuo intimo prima di andare a cena fuori oppure, semplicemente, decidere con il tuo partner di fare una passeggiata mentre non indossi niente.
    Ti basterà una gonna od un vestito (poco importa quanto lungo) per scatenare le sue (e le tue) fantasie!
  • tieni le tue (o le sue) scarpe preferite: hai un paio di scarpe con il tacco alto che a lui piacciono da morire? Oppure uno di quegli stivali di camoscio che arrivano sopra il ginocchio e che sono i tuoi preferiti?
    Bene, in barba a qualsiasi norma di igiene (nel letto, generalmente, non dovresti neanche sdraiarti con i vestiti che hai usato fuori casa), siamo qui per suggerirti di tenere… le scarpe su!
    A quanto pare, infatti, tantissimi uomini trovano eccitante vederti darti da fare con addosso le scarpe. Un tacco alto oppure una scarpa sensuale possono rendere il rapporto molto eccitante: non costa niente (se state attenti a non macchiare le scarpe) e hai già tutto quello che ti serve per provare!

LEGGI ANCHE –> Vuoi imparare come essere sensuale? Questi consigli per il perfetto spogliarello ti aiuteranno a movimentare la tua situazione

  • specchio o telecamera? Tranquilla, non ti diremo di provare a registrarti solo se il tuo partner lo conosci bene o se sei convinta che mai divulgherà quelle immagini.
    Capiamoci: chiunque sia il tuo partner (quello che conosci da una vita o da due mesi), se decidete di riprendervi e poi lui decide di divulgare le immagini… beh, va semplicemente denunciato!
    Non privarti del piacere di guardarti e di sapere che sei “guardata” durante l’atto: è qualcosa che può fare veramente miracoli per la tua vita intima!
    Il suggerimento, quindi, è di provare a farlo di fronte ad uno specchio per avere modo di guardarvi mentre lo fate: è un afrodisiaco potentissimo e scoprirai di essere molto più sensuale di quanto credi!
    Se preferite riprendervi, invece, sappiate che il gioco non sta tanto nel riguardarsi ma tanto in quello di sapere che siete ripresi: aumenterà la vostra eccitazione di tantissimo!
  • spogliarello… con i palloncini: forse non è l’idea più ecologica del mondo ma possiamo ben dire che se la vostra relazione è agli sgoccioli allora è necessario prendere i provvedimenti!
    Puoi usare un trucco vecchissimo messo in atto dalle ballerine di burlesque e provare uno spogliarello con i palloncini. Ti basterà fissare i palloncini alla tua lingerie (con un elastico o infilandoli dove puoi) per avere una mise da spogliarello decisamente particolare.
    Per “spogliarti”, ti basterà far scoppiare i palloncini: puoi farlo tu, muovendoti in maniera sensuale, o può farlo il tuo partner. Insomma: vi divertirete ed ecciterete… con i palloncini!
  • esibizionista: un’altra grande idea per eccitare il tuo partner è quella di farti guardare… mentre ti dai da fare da sola!
    Ovviamente non devi fare nulla che non ti faccia sentire a tuo agio o che ti metta in difficoltà, sia chiaro. Quello che suggeriscono gli esperti, però, è di farsi guardare mentre ci si da piacere o mentre giochiamo con noi stessi.
    A quanto pare è un modo per far eccitare tantissimo l’altro mentre… beh, ti ecciti anche tu da sola!