Rendilo felice in base al segno zodiacale, gli astri ti rivelano come fare

La chiave della felicità potrebbe essere a portata di mano. Secondo gli astri puoi rendere felice ogni segno zodiacale seguendo alcuni consigli.

Come si fa a rendere felice qualcuno? Il modo più semplice di sicuro è farlo ridere. Quando si pensa alla felicità si pensa ad un viso sorridente, ad un cuore traboccante di gioia. Secondo gli astri esiste anche un altro modo per rendere felice qualcuno, ovvero fare quello che gli piace di più. Ecco la lista delle cose che preferisce ciascun segno zodiacale.

rendilo felice segno zodiacale
Photo CheDonna

Non perdere tempo inutile nel cercare di capire cosa potrebbe renderlo felice, qui hai tutte le risposte che ti servono. Devi solo leggere il profilo del segno zodiacale che vuoi stupire. In realtà puoi anche farti un idea sulle preferenze degli altri segni zodiacali, potrebbero sempre tornarti utili.

LEGGI ANCHE —-> I segni zodiacali che hanno paura dell’amore: ecco la classifica

Cosa rende felice ogni segno zodiacale?

Ecco cosa rende felice ogni segno zodiacale:

Ariete

Questo segno zodiacale è molto ambizioso e tutte le volte che ottiene qualcosa che vuole scoppia di gioia.  L’Ariete si prefigge molti obiettivi e cerca sempre di realizzarli. Le sfide sono molto stimolanti per lui, le vede come opportunità che non manca di cogliere. Se vuoi renderlo felice aiutalo a fargli avere una promozione al lavoro.

Toro

Il segno del Toro ama molto il genere commedia. Per renderlo felice ti basta proporgli il film giusto da guardare, una commedia intelligente non scontata e romantica contemporaneamente. Il Toro apprezza i piccoli gesti. Un film che rispecchia i suoi gusti lo farà felice, così come ogni altro tipo di attenzione, per esempio la colazione al mattino, il suo piatto preferito, un regalino. A loro non serve molto, spesso basta un sorriso, è una questione di sostanza.

Gemelli

Se vuoi rendere felice un gemelli, fagli compagnia. Il gemelli odia la solitudine. Hanno sempre voglia di fare amicizia, socializzare. Invitalo ad uscire e divertirsi e vedrai i suoi occhi brillare come stelle. Il gemelli mal sopporta la routine. Se vuoi portarlo al settimo cielo prenotagli un viaggio intorno al mondo!

Cancro

Il Cancro è un segno molto positivo e d ottimista. Difficilmente ti capiterà di sentire un Cancro lamentarsi. Il Cancro cerca costantemente di annientare le emozioni negative. Se vuoi renderlo felice, il modo migliore è offrirgli spunti divertenti: barzellette, film comici, cabaret. Per loro il tempo passato a ridere è un tempo di qualità.

Leone

Il leone è un segno eccentrico e imprevedibile. Detestano il dolce far niente e non riescono proprio a rilassarsi e a stare fermi. Hanno sempre bisogno di fare qualcosa di nuovo. Se vuoi vedere il sorriso sul loro viso aiutali a trovare l‘abito adatto per valorizzare il loro fascino. Portalo a fare shopping. Vestiti, scarpe, accessori lo renderanno peno di gioia.

Vergine

Il segno della Vergine ama il sarcasmo. Non è facile capire da subito il loro senso dell’umorismo, bisogna farci l’abitudine in modo da non diventare permalosi. Se vuoi renderlo felice raccontagli barzellette sconce. Ma se vuoi che la sua felicità sia eterna devi solo rassicurarlo del fatto che potrà sempre contare su di te! La Vergine è un segno pacifico e un po’ riservato, sembra un duro ma ha un grande cuore e più ogni altra cosa desidera una relazione duratura e serena.

rendilo felice segno zodiacale
Photo CheDonna

Bilancia

La Bilancia apprezza una vita senza pensieri, sono felici quando le cose non vanno storte. Non amano una vita all’insegna di alti e bassi, preferiscono una zona di confort regolare, con pochi cambiamenti all’orizzonte. Lo stress e il nervosismo li debilitano.  Se vuoi davvero renderli felici, offrigli pace e calma. Se sei una persona impulsiva e caotica lo manderai fuori di testa.

Scorpione

Lo Scorpione ha una mentalità molto aperta. Di natura socievole, amano trascorrere bei momenti in compagnia di amici, del tempo di qualità. Non è un segno attaccato alle cose materiali, trova più piacere nel rivivere e fare esperienze e nel collezionare ricordi.  Se vuoi renderli felici proponi loro attività divertenti, sono molto attivi.

Sagittario

Il Sagittario è un segno che apprezza molte cose. Se vuoi renderlo felice, proprio come ti abbiamo consigliato per il Gemelli, devi farlo uscire e divertire. Essendo molto ambiziosi sono felici anche quando realizzano i loro obiettivi, per non dire di quanto scoppierebbero di gioia se tu  riuscissi a realizzare i loro sogni.

Capricorno

Dove gli altri vedono situazioni drammatiche, il Capricorno si sganascia dalle risate. Proprio come accade con la Vergine, ci vuole tempo per comprendere il sarcasmo del Capricorno. Oltre a non offenderti per le loro battute che ti sembrano talvolta fuori luogo, rassicuralo di poter sempre contare su di te se desideri renderlo felice. Il Capricorno gioisce quando vede che le persone lo rispettano e che quando è una fonte di ispirazione, un modello.

Acquario

L’acquario è un segno molto cerebrale. Noterai che quello che fa ridere la maggior parte delle persone non diverte lui e viceversa. Come i Gemelli e il Sagittario, se vuoi renderlo felice devi uccidere la routine e fargli vivere esperienze nuove e avvincenti. Questo segno solitamente si prende a cuore iniziative sociali, perché sente il bisogno di prendersi cura degli altri. Questo è il motivo per il quale sono partner fantastici in coppia.

Pesci

I pesci sono artisti e sognatori. Sono molto attratti dagli effetti speciali, portali a vedere uno spettacolo mozzafiato o i fuochi d’artificio più strani di sempre e vedrai l’essenza della felicità sul suo volto.  Infine, come Toro e Cancro, lo farai felice facendogli le coccole e prendendoti cura di lui. Dagli una famiglia e gli avrai dato la massima felicità.