Loretta Goggi, trasformazione sorprendente dagli esordi ad oggi: incredibile

Loretta Goggi, trasformazione sorprendente dagli esordi ad oggi: ecco i cambiamenti della giudice di Tale e Quale Show.

Loretta Goggi è una delle artiste più poliedriche del mondo dello spettacolo italiano. Oltre ad essere una delle migliori imitatrici, sa cantare, condurre ed è una meravigliosa attrice capace di calarsi in ruoli sempre differenti. Dalla prima edizione di Tale e Quale Show, inoltre, è giudice all’interno del programma di Carlo Conti.

loretta goggi ieri e oggi
Screenshot da video

Attualmente, Loretta sfoggia i capelli del suo colore naturale che, nel corso della prima puntata di Tale e Quale show, ha sfoggiato in un’acconciatura raccolta, ma com’era la Goggi all’inizio della sua carriera?

Loretta Goggi ieri e oggi: i cambiamenti di look dell’artista

Come tutti, anche Loretta Goggi, nel corso della sua lunga e straordinaria carriera, ha cambiato tanti look riuscendo sempre a stupire e a conquistare il suo pubblico. I lineamenti sono quelli di sempre, ma nel corso degli anni, il look è decisamente cambiato.

loretta goggi ieri e oggi
Screenshot da video

Nella foto che vedete qui in alto, la Goggi era a Canzonissima e sfoggia un taglio di capelli medio-lungo, rigorosamente biondo. Il completo è a scacchi tipico di quegli anni.

LEGGI ANCHE—>Maria De Filippi, eccezionale trasformazione dagli inizi ad oggi: irriconoscibile!

loretta goggi ieri e oggi
Fonte Instagram

Nel collage qui in alto, invece, ci sono tre immagini differenti della Goggi con look sempre diversi. Passano gli anni, ma Loretta resta sempre elegante, raffinata e bellissima. La goggi è una delle artiste più amate dal pubblico. Tuttavia, recentemente è stata bersagliata dai commenti degli haters al punto da aver deciso di lasciare i social.

LEGGI ANCHE—>Tina Cipollari, la sorprendente trasformazione dell’opinionista dagli inizi ad oggi

“Miei cari tutti, ma proprio tutti tutti, vorrei riuscire a ringraziarvi uno a uno per avermi amato e seguito per 61 anni, sapete bene che non sarei ancora qui senza il vostro sostegno e la vostra stima. Ma oggi, oltre alla gratitudine, vorrei parlarvi del rammarico che provo nel leggere commenti, anche sul mio sito ufficiale, di una cattiveria, un’arroganza, una gratuità indescrivibili, tali da costringere il mio staff a cancellarne alcuni e la cosa non mi piace, però l’educazione ha un limite e il mio sito non deve dare spazio a certi signori […] Questa è la mia ultima visita, non solo sul mio sito, ma anche su tutti gli altri”, ha scritto in un lungo post.

Impostazioni privacy