Loretta Goggi, trasformazione sorprendente dagli esordi ad oggi: ecco i cambiamenti della giudice di Tale e Quale Show.
Loretta Goggi è una delle artiste più poliedriche del mondo dello spettacolo italiano. Oltre ad essere una delle migliori imitatrici, sa cantare, condurre ed è una meravigliosa attrice capace di calarsi in ruoli sempre differenti. Dalla prima edizione di Tale e Quale Show, inoltre, è giudice all’interno del programma di Carlo Conti.

Attualmente, Loretta sfoggia i capelli del suo colore naturale che, nel corso della prima puntata di Tale e Quale show, ha sfoggiato in un’acconciatura raccolta, ma com’era la Goggi all’inizio della sua carriera?
Loretta Goggi ieri e oggi: i cambiamenti di look dell’artista
Come tutti, anche Loretta Goggi, nel corso della sua lunga e straordinaria carriera, ha cambiato tanti look riuscendo sempre a stupire e a conquistare il suo pubblico. I lineamenti sono quelli di sempre, ma nel corso degli anni, il look è decisamente cambiato.

Nella foto che vedete qui in alto, la Goggi era a Canzonissima e sfoggia un taglio di capelli medio-lungo, rigorosamente biondo. Il completo è a scacchi tipico di quegli anni.
LEGGI ANCHE—>Maria De Filippi, eccezionale trasformazione dagli inizi ad oggi: irriconoscibile!

Nel collage qui in alto, invece, ci sono tre immagini differenti della Goggi con look sempre diversi. Passano gli anni, ma Loretta resta sempre elegante, raffinata e bellissima. La goggi è una delle artiste più amate dal pubblico. Tuttavia, recentemente è stata bersagliata dai commenti degli haters al punto da aver deciso di lasciare i social.
LEGGI ANCHE—>Tina Cipollari, la sorprendente trasformazione dell’opinionista dagli inizi ad oggi