Altro che Chiara Ferragni: la regina delle influencer è Lei!

Chiara Ferragni è la regina delle influencer italiane? Secondo un recente sondaggio, no. A rubarle il posto è stata proprio Lei!

Chiara Ferragni è senza dubbio uno dei personaggi più amati dal popolo della rete e per molti è in assoluto la regina delle influencer, colei che sui social ha lanciato questa professione e che ha dato vita ad una vera e propria svolta sul web.

chiara ferragni instagram
foto da instagram

Noi però siamo molto curiosi e nelle scorse ore abbiamo chiesto agli utenti della rete che ci seguono sui social chi fosse la loro influencer preferita e, indovinate un po’, Chiara Ferragni non si è aggiudicata la medaglia d’oro. Al suo posto è spuntata un’altra sua collega, che sembrerebbe averle rubato lo scettro di regina dei social. Pronti a conoscere la classifica completa delle influencer preferite dal web?

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez: dopo 3 anni di matrimonio e 2 figli, l’annuncio spiazza

Chi è la Regina delle influencer nostrane? Chiara Ferragni ha perso la corona

Prima di svelare la classifica completa, ci teniamo a precisare che è stata stilata pur puro divertimento e che il risultato non incide in alcun modo sulla professionalità delle influencer citate. I risultati sono stati stabiliti attraverso una media tra voti positivi e negativi ricevuti dal personaggio in questione e in fondo all’articolo trovate tutte le percentuali raccolti sui voti dati dagli utenti del web che hanno scelto di partecipare a questo sondaggio.

chiara ferragni telefono
foto da instagram

Ora però partiamo subito con l’ultimo posto. Gli utenti della rete, tra le influencer preferite, hanno posizionato purtroppo Paola Turani. Paola, che di recente è diventata mamma, sembrerebbe non aver fatto breccia nel cuore dei nostri lettori, classificandosi all’ultimo posto posto della classifica.

LEGGI ANCHE –> Valentina Ferragni come non l’avete mai vista! Copiamola con SheIn!

Chi invece ha ottenuto un penultimo posto è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Di chi stiamo parlando? Anche lei qualche tempo fa è diventata mamma ed è Beatrice Valli, che recentemente si è trovata al centro della polemica per aver lanciato un brand di abbigliamento per bambini che non ha propriamente i prezzi accessibili che aveva promesso.

Al terzo posto, invece, troviamo un altro ex volto di Uomini e Donne per eccellenza, parliamo di Giulia De Lellis, che nel giro di qualche anno è riuscita a costruirsi un vero e proprio impero sui social. Al secondo posto, come potete facilmente dedurre, si è piazzata Chiara Ferragni, ma chi è riuscita a strapparle la corona?

La vincitrice, classificatasi al primo posto, è stata Giulia Salemi! La bella modella di origini persiane è la influencer preferita dagli utenti della rete che hanno scelto di partecipare a questo sondaggio. Di seguito trovate la classifica completa e tutte le relative percentuali.

  1. Giulia Salemi
  2. Chiara Ferragni
  3. Giulia De Lellis
  4. Beatrice Valli
  5. Paola Turani
Impostazioni privacy