Ricordate Gabriella Golia? La star delle annunciatrici è sempre identica

Ricordate Gabriella Golia, una delle annunciatrici Mediaset più amate dal pubblico? Sono passati anni ed è assolutamente identica.

Gabriella Golia è stata un’annunciatrice che, ogni giorno, entrava nelle case degli italiani. La sua bellezza e la sua voce allietavano le giornate dei telespettatori. Dopo la decisione di abolire la figura dell’annunciatrice, Gabriella Golia si è tuffata in nuove avventure. Cosa fa oggi? Com’è cambiata nel tempo? Andiamo a scoprirlo insieme.

gabriella golia che fine ha fatto
Fonte Instagram

Le ultime apparizioni di Gabriella Golia come annunciatrice risalgono al 2002. Ha lavorato anche nella sitcom ‘Vicini di casa‘ con Teo Teocoli, Gene Gnocchi e Silvio Orlando. Nel corso della sua carriera ha collaborato con tanti artisti importanti come Mike Bongiorno.

Gabriella Golia oggi: sempre bellissima tra carriera e famiglia

Dopo aver detto addio al ruolo di annunciatrice, Gabriella Golia ha continuato a lavorare. Oltre ad essere saltuariamente ospite di alcune trasmissioni come Pomeriggio 5, è conduttrice Business24, una emittente televisiva in onda sia sul web che sul canale Sky 821. Contemporaneamente si dedica anche alla sua famiglia.

Su Instagram, inoltre, continua a mantenere un legame con il suo pubblico. La conduttrice, infatti, pubblica spesso foto e video in cui è sola o in compagnia di affetti e amici. Ciò che salta all’occhio, nelle varie immagini condivise sui social, è l’indiscutibile bellezza della Golia.

LEGGI ANCHE—>Serena Bortone: dai gatti alle città più amate: 5 curiosità che nessuno conosce

gabriella golia oggi
Fonte https://www.instagram.com/gabriellagoliaofficial/

Come potete vedere dalla foto qui in alto, per la Golia il tempo non passa mai. Sempre bellissima e in splendida forma, è sempre molto amata dal suo pubblico che la ricorda per la gentilezza e l’eleganza. Sui social, inoltre, condivide anche i propri pensieri come ha fatto in occasione della Festa della mamma facendo un augurio speciale a tutte le mamme, a tutte le donne che lo diventeranno.

LEGGI ANCHE—>Tina Cipollari: cosa faceva prima di Uomini e Donne? Scoperta incredibile

Una donna, una mamma e una moglie che ha stregato e continua a stregare il suo pubblico con la sua meravigliosa bellezza, il suo talento e la sua signorilità e raffinatezza.

Impostazioni privacy