Eleonora Daniele senza trucco: assolutamente incantevole

La giornalista e conduttrice Eleonora Daniele, fra le più amate dal pubblico, si mostra al naturale su Instagram ed è subito boom di like.

La giornalista padovana Eleonora Daniele, classe 1976 e storica conduttrice di uno dei programmi mattutini più seguiti della Rai, Storie italiane, ha recentemente pubblicato una sua foto senza trucco, dando prova che la sua bellezza è del tutto naturale.

Fonte: Instagram

Cresciuta in una famiglia di quattro figli, la bella conduttrice ha dovuto affrontare la dolorosa perdita del fratello Luigi, affetto da autismo, deceduto alla giovane età di 44 anni. Nel 2002 conosce il futuro marito, l’imprenditore e nobile Giulio Tassoni (discendente diretto dello scrittore Alessandro Tassoni). Dopo sedici anni di fidanzamento la coppia si sposa e il 25 maggio del 2020 nasce la loro prima figlia, Carlotta. “Quando ha detto ‘mamma’ per la prima volta, il mio cuore è scoppiato”, ha raccontato emozionata.

Gli esordi e il successo

La sua carriera televisiva inizia con la partecipazione a La Sai L’Utima? nel 2001. Diventata giornalista professionista nel 2012, dopo una breve esperienza a La7 approda a Rai 1, con cui instaura un duraturo sodalizio conducendo programmi tv di successo come Miss Italia nel mondo nel 2007 e Linea Verde (dal 2011 al 2013).

Solo nel 2016 inizia a lavorare al programma Storie Vere, che nel 2017 diventa Storie Italiane. La sua capacità di analizzare con estrema empatia storie di violenza e di dolore raccolte su tutto il territorio italiano, rende Storie Italiane uno dei format televisivi più apprezzati in assoluto.

Vedendola così bella e radiosa sullo schermo viene da chiedersi: sarà così anche al naturale? Assolutamente si!

“La vie en rose”, scrive Eleonora in didascalia, per richiamare il colore della sua felpa. Il popolo del web si profonde subito in complimenti: “Sempre stupenda”, scrive un follower, “Sei bellissima e bravissima, ti adoro”, commenta un altro.

Noi non possiamo che essere d’accordo con loro!

LEGGI ANCHE –> Come ha fatto Eleonora Daniele a perdere 20 chili dopo la gravidanza con dieta e sport

Impostazioni privacy