La Royal Family si allarga, è ufficiale: 12° pronipote della Regina

Nuovo arrivo nella Famiglia Reale britannica! Arriva il 12° pronipote della Regina Elisabetta

La Royal Family ha accolto il 12° pronipote della Regina Elisabetta, attesissimo in tutta la Gran Bretagna. Si allarga quindi la famiglia reale, ecco il dolce annuncio dei neo genitori.

Regina Elisabetta nuovo nipote
(Fonte Canva)

Beatrice di York ha dato alla luce la sua prima figlia

Beatrice di York e il marito Edoardo Mapelli Mozzi hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia. A dare l’annuncio, la stessa Beatrice via Twitter, e poi Buckingham Palace. La principessa britannica era ricoverata da qualche giorno presso un ospedale di Londra a seguito di alcune complicazioni.

I genitori Sarah e Andrea, rifugiati presso la dimora di Balmoral a causa delle accuse di abusi sessuali rivolte a quest’ultimo, hanno voluto correre il rischio giudiziario per starle fisicamente accanto.

“Siamo felici di annunciare la nascita di nostra figlia avvenuta sabato 18 settembre 2021, alle 23.42 presso il Chelsea and Westminster Hospital di Londra”, si legge nel tweet della duchessa di York, “si ringrazia il team Midwife e tutto il personale dell’ospedale per le cure meravigliose”.

La principessa britannica – primogenita di Andrea, duca di York e di Sarah Ferguson – si era mostrata per l’ultima volta in pubblico disinvolta col pancione in occasione di una festa di Forget Me Not, associazione no profit che si occupa di supportare le donne durante la gravidanza e il parto, con cui collabora da oltre dieci anni.

Leggi anche -> Il Principe Harry è ingrassato, ecco come si mostra oggi

Empatica e premurosa, la sua partecipazione è stata accolta positivamente da tutti i presenti. Sul profilo Instagram dell’associazione è stata recentemente postata una foto che ritrae Beatrice con in braccio un neonato, in una posa decisamente materna e affettuosa.

Non è la prima volta, comunque, che la principessa si mostra amorevole nei confronti dei bambini. La si era già vista giocare e divertirsi con Christopher Woolf, il figlio che il marito ha avuto dall’ex compagna Dara Huang. Si direbbe, la sua, una naturale predisposizione alla maternità.

Beatrice di York pancione
Fonte: web

Noi, intanto, speriamo di rivedere presto la giovane principessa con la sua bimba tra le braccia. e di scoprire che nome verrà scelto per lei.

Impostazioni privacy