Con quale segno zodiacale dovresti fare l’amore se vuoi un esperienza unica unica

Compatibilità sessuale tra segni zodiacali: ecco con quale segno zodiacale dovresti fare l’amore per godere di una esperienza unica.

Prova a fare l’amore con uno dei segni zodiacali più compatibili sessualmente con il tuo.  Secondo gli astrologi per ogni segno zodiacale ci sono partner ideali che gli faranno provare sensazioni uniche.

con quale segno zodiacale fare l'amore
Photo CheDonna

Con il tuo partner cosa succede sotto le lenzuola? Fate faville oppure vi accontentate? Secondo gli astrologi l’affinità sessuale potrebbe dipendere dal segno zodiacale. Scopri quali sono i segni che insieme vivranno un’esperienza sensoriale fantastica.

LEGGI ANCHE —> Il tuo partner è sempre al telefono? Forse è uno dei segni zodiacali dipendenti dal cellulare

Con quale segno zodiacale sei più compatibile a letto?

Ariete

A letto ti mostri molto appassionato e ti piace arricchire le tue esperienze sessuali. Il Leone , lo Scorpione e il Sagittario potrebbero soddisfare pienamente le tue esigenze sessuali e potresti perfino desiderare di non lasciare più la camera da letto.

Toro

Se il tuo segno zodiacale è il Toro dovresti provare ad avere una relazione sessuale con Bilancia, Vergine o Pesci. Con la Bilancia troverai un biglietto per il paradiso,  la Vergine riuscirà a stimolarti come mai nessuno è riuscito a fare prima, infine un Pesci ti farà perdere il contatto con la realtà.

Gemelli

Per un gemelli il partner sessuale ideale potrebbe essere uno Scorpione. Se sei un Gemelli lo Scorpione ti farà rivalutare tutte le certezze che avevi sul sesso. Anche con l’ Acquario hai un’affinità incredibile e ti spingerà verso orizzonti inesplorati. Infine dovresti provare a dividere il letto con un Capricorno se vuoi scoprire cosa si prova a sperimentare un piacere estremo.

Cancro

Per il Cancro il partner ideale è un Pesci o uno Scorpione. Il Pesci è un sognatore e ti trasporterà in mondi magici con le sue carezze. Lo Scorpione ti aprirà le porte del Nirvana. Anche l’Ariete o il Leone promettono un incontro ravvicinato che ti lascerà col fiato sospeso.

Leone

Se il tuo segno zodiacale è il Leone i segni zodiacali che promettono scintille al tuo fianco sono Ariete e Bilancia. Anche il segno die Pesci ti farà capire che non avevi mai sperimentato un piacere sessuale così grande. Infine potreste provare ad abbandonarvi alla sensualità dello Scorpione per gustare momenti di pura estasi.

Vergine

Un Gemelli è il partner adatto per trasportare un Vergine verso orizzonti paradisiaci. La sensualità e la tenerezza del Toro gli faranno capire che il piacere di fare l’amore potrebbe essere un’esperienza sensoriale epiteliale. Gli abbracci appassionati dell’Ariete possono fargli perdere la testa e scoprire che la vita è piena di sorprese.

con quale segno zodiacale fare l'amore
Photo AdobeStock

Bilancia

Il Leone è in grado di regalare al segno della Bilancia emozioni uniche a letto. Toro e Sagittario daranno all’amore un gusto unico mentre l’Acquario ti farà andare oltre i confini dei tuoi sogni e desideri segreti.

Scorpione

Con un Pesci assaporerai il gusto di una profonda connessione sessuale e sensoriale. L’Ariete e il Cancro ti faranno andare in estasi.  La Vergine accenderà il desiderio e ti farà sentire completamente sopraffatto dal suo fascino.  Infine lo Scorpione ti farà esplorare mondi sconosciuti.

Sagittario

Il Sagittario troverà molto interessante sperimentare giochi sensuali con l’ Acquario. I Pesci stimoleranno inesorabilmente tutti i sensi del Sagittario. Il Cancro ti farà gioire come mai prima. Il Leone e lo Scorpione riusciranno a divertirti oltre che a estasiarti.

Capricorno

Gemelli e Acquario sono i segni che ti aiuteranno ad “abbandonarti” al piacere. Con un Capricorno sperimenterai un’apoteosi sessuale ed erotica. Toro e Vergine ti delizieranno con massaggi erotici incredibili.

Acquario

Pesci e Gemelli sono ti faranno sperimentare una vita sessuale di un altro livello e ti faranno capire che un rapporto sessuale è ricco di  sfaccettature eccitanti. Il Leone o la sensuale Bilancia vi faranno perdere la nozione del tempo sotto le lenzuola.

Pesci

Lo Scorpione è un segno con una carica erotica travolgente per il Pesci. Ariete o Toro ti faranno ricredere sul gusto dell’amore e dell’erotismo. Assaggerai con loro esperienze uniche.