Cosa accadrà a ciascun segno zodiacale dopo la luna piena del 21 Settembre

Il 21 settembre in cielo noterai una bellissima luna piena. E’ la luna nel segno dei Pesci e apporterà molti cambiamenti a tutti i segni dello zodiaco.

I prossimo 21 Settembre ci sarà la luna piena, è una luna piena speciale perché è quella più vicina all’equinozio d’autunno e segnerà l’arrivo di un nuovo cambio di stagione. Gli agricoltori la chiamano Harvest Moon, la Luna del Raccolto, perché è una luna talmente luminosa da consentire agli agricoltori di prolungare le ore di lavoro del raccolto fino a tarda notte. Questa luna speciale sta per arrivare, ma cosa cambierà nello zodiaco dopo il suo arrivo?

orospo luna piena 21 settembre
Photo CheDonna

La luna piena del prossimo 21 Settembre apporterà cambiamenti in ogni segno zodiacale. Apparirà sotto il segno dei Pesci che è il segno più sognatore dello zodiaco oltre ad essere estremamente sensibile, appassionato e pieno di idee ma non mancherà di avere una grande influenza su tutti gli altri segni dello zodiaco. Scopri cosa dovremmo aspettarci.

LEGGI ANCHE —-> Ogni segno zodiacale ha qualcosa da insegnarci. Ecco la più particolare

21 settembre, luna piena, cosa cambierà per ogni segno zodiacale?

La luna piena del 21 Settembre, la luna del raccolto, quest’anno si troverà di fronte al pianeta Marte e alla stella Beta Pegasi della costellazione di Pegaso.

Marte è il pianeta conosciuto come pianeta rosso per via della ricchezza di ossidi di ferro del suo suolo, la stella Beta Pegasi è una stella molto grande e anche lei è rossa, brilla 1500 volte più del Sole. La luna piena, Marte e la stella Beta Pegasi allineati ci faranno vedere una luna piena particolarmente suggestiva. 

Qualcuno di noi riuscirà anche a percepire la grande energia che contraddistingue questa luna e farà fatica a mantenere la calma.

orospo luna piena 21 settembre
Photo AdobeStock

Alcuni segni zodiacali risentiranno più degli altri segni dell’influenza della luna del Raccolto.  Ariete, Cancro, Bilancia, Capricorno, Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci saranno i segni più colpiti.

In che modo avvertiranno questo grande cambiamento? In realtà la luna del raccolto renderà questi segni più irrequieti e coloro che hanno problemi di insonnia tenderanno ad avere maggiori difficoltà legate al sonno, noteranno un sonno più leggero, maggiore difficoltà ad addormentarsi e di essere soggetti a continui risvegli nel cuore della notte durante questo periodo.