Era la star dei Cesaroni: oggi è cresciuta e nel suo cuore c’è lui!

Era la star dei Cesaroni, la famosa fiction con Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci. Oggi quella bambina è cresciuta e nel suo cuore c’è lui.

I Cesaroni, la famosa fiction Mediaset con Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, ha avuto tra i protagonisti anche dei giovanissimi attori. All’epoca erano solo dei bambini, ma oggi sono cresciuti. Alcuni hanno continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo come Alessandra Mastronardi che è una delle attrici più amate e apprezzate sia dal pubblico che dalla critica.

logo i cesaroni
Fonte Instagram

Tra i vari protagonisti dei Cesaroni c’era anche Giulia Luzi che, all’interno della fiction interpretava Jolanda Bellavista, la migliore amica di Alice, interpretata da Micol Olivieri. Sono passati anni da quell’esperienza ed oggi Giulia Luzi è una giovane donna di 27 anni che lavora nel mondo dello spettacolo e che da quattro anni ha nel cuore una persona importante.

Giulia Luzi dopo i Cesaroni: bellissima, con una carriera in ascesa e un amore solido

giulia luzi
Fonte https://www.instagram.com/giulia_luzi/

Giulia Luzi, classe 1994, oggi è una giovane donna che ha trovato la propria strada professionale e un grandissimo amore. Attrice, cantante, doppiatrice e conduttrice radiofonica, è amatissima dal suo pubblico che la segue con affetto anche sui social. Molto presente su Instagram, Giulia è solita condividere con i followers anche alcuni momenti della sua vita privata.

LEGGI ANCHE—>Matteo Branciamore: che fine ha fatto oggi il protagonista de “I Cesaroni”?

In occasione del quarto anniversario di fidanzamento ha così pubblicato una serie di foto in cui sorride tra le braccia del compagno scrivendo anche una bellissima dedica per l’uomo che, da quattro anni, è nel suo cuore.

LEGGI ANCHE—>Come sono e cosa fanno gli attori de I Cesaroni anni dopo

Ecco la bellissima dedica di Giulia Luzi al fidanzato:
“4 anni con te.
E non so se è più giusto dire “già 4!” oppure “solo 4?”
Il fatto è che mi sembra di conoscerti da una vita.
È sempre stato così, fin dall’inizio.
Ora che invece posso davvero dire di conoscerti come le mie tasche, so quanto il mio istinto avesse ragione.
Sei tante, troppe cose, sei… TU.
Auguri a noi di continuare a sorprenderci ed emozionarci come bimbi delle piccole e grandi scoperte che faremo insieme e di non perdere mai quella luce che abbiamo negli occhi quando siamo l’uno accanto all’altro. Quella lucina magica..
Se ti conosco un po’ (e ho appena detto di sì!), arrivato a questo punto ti sarai un po’ commosso e starai pure pensando “oh ca**o, non ho preparato un post così bello, e mó?!”, ma tranquillo, per stavolta, solo se adesso mi dirai parole altrettanto belle, sarai perdonato Ti amo, amore mio”.
Impostazioni privacy