Anticipazioni Beautiful, la disperazione di Brooke: gesto struggente

Anticipazioni Beautiful. Tutte le trame della soap americana per la settimana dal 20 al 26 settembre 2021. Brooke disperata compie un gesto davvero struggente. Scopriamolo insieme.

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni.

E’ una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

Ma oggi vogliamo parlarvi di alcune anticipazioni che arrivano direttamente dalla patria.

LEGGI ANCHE –-> Anticipazioni Beautiful: torna il triangolo che non avrà mai fine

Beautiful anticipazioni, Brooke e il gesto struggente

anticipazioni beautiful
Foto dal web

Nuovi spoiler e anticipazioni arrivano direttamente dall’America. Nel dettaglio siamo a conoscenza di tutte le nuove trame dal 20 al al 26 settembre 2021. Ma vediamo più nel dettaglio cosa accadrà.

Secondo le anticipazioni Carter racconterà a Zoe cosa è successo il giorno in cui ha presentato i documenti per il divorzio tra Brooke e RidgeQuinn, intanto, dirà a Eric che Shauna e Ridge convoleranno a nozze nella loro casa, mentre Brooke deciderà di interrompere le imminenti nozze. Quinn, infine, fermerà fisicamente Logan per impedirle di bloccare il matrimonio tra Shauna e Ridge. Allo stesso tempo Carter accetterà una sostanziosa promozione alla Forrester Creations.

Ma tornando al fulcro della questione settimanale, anche  Eric farà il suo ingresso nel dibattito tra Ridge e Brooke. Il Forrester Senior infatti cercherà in tutti i modi di far ragionare suo figlio Ridge. Allo stesso tempo si sentirà molto la vicinanza emotiva di Donna che starà accanto a Logan. Intanto il matrimonio andrà avanti con i preparativi e si svolgere alla Forrester Mansion.

Ridge, nel frattempo, verrà a conoscenza, da una fonte inaspettata, sulla doppiezza di Quinn e Shauna, mentre Zoe prometterà a Carter di festeggiare la sua promozione al termine delle nozze. Brooke, intanto, si recherà alla Forrester Mansion in cerca di Ridge ma troverà Quinn, la quale bloccherà fisicamente Logan così da impedirle di interrompere il matrimonio tra Shauna e Ridge. Brooke, infine, tornerà a casa sconsolata, mentre Shauna farà una videochiamata a Ridge subito prima della cerimonia.

Impostazioni privacy