Anticipazioni Beautiful: torna il triangolo che non avrà mai fine

Beautiful, anticipazioni direttamente dall’America. Torna il famoso triangolo che non avrà mai fine

Settembre è arrivato e con esso arriveranno anche le nuove puntate delle serie più seguite e chiacchierate della storia della Televisione. Fra queste, immancabile Beautiful. La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia. Esattamente una delle soap longeve della storia della T è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

anticipazioni beautiful 16 settembre
Foto dal Web

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

Ma oggi vogliamo parlarvi di alcune anticipazioni che arrivano direttamente dalla patria: esatto, oggi vi riporteremo alcune anticipazioni direttamente dall’America.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: un ritorno dal passato sconvolge tutto

Beautiful, anticipazioni: Liam super geloso di Steffy, manda su tutte le furie Hope

Come già sapete, Steffy e il dottor John Finnegan stanno insieme e vivono serenamente la loro storia d’amore. I due si erano conosciuti in seguito al grave incidente in moto che l’ha vista coinvolta.

copertina beautiful
Foto dal Web

Il bel dottore non è riuscito ad intervenire per tempo ed evitare questa assurda deriva dI Steffy. Soprattutto perché la Forrester ha agito alle sue spalle procurandosi delle pasticche da Vinny, l’amico spacciatore di ThomasLiam l’ha ritrovata svenuta sul pavimento e ha deciso di toglierle Kelly. Steffy fuori di sè ha minacciato l’intera famiglia con un coltello, peggiorando soltanto la situazione! Infatti per riavere con sè Kelly dovrà curarsi in una clinica. Finn indubbiamente le sta accanto e cerca in tutti i modi di far vedere la bambina a Steffy, ma Liam e Hope non sono per nulla d’accordo. Soprattutto Liam che sembra fortemente animato da una gelosia nei confronti di Steffy.

Impostazioni privacy