Beautiful anticipazioni: l’addio di un personaggio storico sconvolge

Beautiful, anticipazioni direttamente dall’America. Steffy non troverà mai la pace: la ragazza crollerà a seguito di alcune scoperte molto difficili sulla sua vita. 

Settembre è arrivato e con esso arriveranno anche le nuove puntate delle serie più seguite e chiacchierate della storia della Televisione. Fra queste, immancabile Beautiful. La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia. Esattamente una delle soap longeve della storia della T è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

anticipazioni 10 settembre beautiful
Foto dal web

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

Ma oggi vogliamo parlarvi di alcune anticipazioni che arrivano direttamente dalla patria: esatto, oggi vi riporteremo alcune anticipazioni direttamente dall’America.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: un ritorno dal passato sconvolge tutto

Beautiful, anticipazioni dall’america: ecco le reali condizioni di Sally

Sally scoperta
Foto dal web

Se seguite Beautiful e le storie che ruotano intorno alla famiglia Forrester, saprete sicuramente che nelle puntate italiane abbiamo astitito al ritorno di Wyatt da Sally. Wyatt ha infatti lasciato Flo per tornare con Sally impietosito dalle condizioni di salute di quest’ultima, considerata sul punto di morte. Eppure tutto ciò di cui sappiamo non è effettivamente così. Infatti in questo ci vengono incontro le anticipazioni dall’America. Sembrerebbe proprio che la Spectra verrà smascherata e poi evitata da tutti!

La ragazza, infatti, ha sempre mentito a tutti: non è mai stata malata! Così, una volta venuta a galla la verità, questo personaggio non potrà fare a meno di uscire di scena.

Dunque mentre noi siamo all’inizio di questo ritorno di fiamma tra Wyatt e Sally i telespettatori americani vedono quest’ultima uscire di scena, mantenendo, tra l’altro, un low profile. La Spectra, infatti, è stata scoperta: nessuno la compatisce più, chiunque, invece, la evita. Il piano che la ragazza ha prima elaborato nei minimi dettagli e poi messo spudoratamente in atto è estremamente diabolico: per riprendersi lo Spencer, ormai deciso a tornare da Floha finto di essere affetta da un male incurabile. A sostegno della pantomima, Sally ha corrotto Penny Escobar, la dottoressa che le ha fatto la diagnosi, ed ha ingannato in primis Katie, sensibile per i suoi trascorsi al tema delle malattie.

Ma alla fine quest’ultima ha raccontato tutto a Wyatt, nonostante la Spectraovviamente ancora una volta fingendo, le avesse chiesto di non farne parola con anima viva. Il giovane uomo, allora, non ha potuto fare a meno di decidere di supportare la malata terminale negli ultimi giorni di vita. Tutto, quindi, sembra procedere procedere per il verso giusto, secondo la stilista dai capelli rossi: anche Ridge Steffy, informati dalla Logan, hanno deciso di non licenziarla.

Impostazioni privacy