Allora, che dici: hai indovinato il secchio che, una volta risalito, ha portato l’acqua dal pozzo?

Poco importa (più o meno) se hai indovinato: leggiamo insieme il responso per ogni secchio e cerchiamo di capire che cosa sta cercando di comunicarti il tuo subconscio!
- secchio uno: ma cosa c’è nel secchio uno, della polvere? No (ovviamente) o meglio non della polvere normale ma della polvere di stelle!
Oltre ad essere, evidentemente, un secchio magico quello che hai tirato su è un simbolo veramente potente anche se molto sconcertante. Le stelle, infatti, hanno una simbologia che può variare moltissimo dal positivo al negativo! Fortunatamente, quelle che hai tirato su tu parlano di successo e di futuro: dovrai avere speranza ed energia e, soprattutto, fede in te stesso. Il tuo secchio ne è pieno: abbi fiducia in te! - secchio due: a prima vista il tuo secchio sembra essere risalito vuoto, non è vero? Guarda meglio e non ti spaventare: un piccolo topo si è nascosto nel secchio e ora sta scendendo! Il tuo subconscio sta cercando di mandarti un messaggio veramente chiaro: c’è qualcuno o qualcosa che ti sta mettendo i bastoni tra le ruote!
Il topo rappresenta la vittoria del gruppo sull’individuo: tutto bene a lavoro? Guardati dalle persone che (esattamente come questo topolino) non sono palesemente contro di te ma che si aggrappano alla tua vita per il loro tornaconto personale!
LEGGI ANCHE –> Qual è il tuo ruolo nella famiglia? Scegli un’hamsa e scoprilo subito con il nostro test di personalità
- secchio tre: nel secchio numero tre c’è l’acqua. Beh, non possiamo far altro che farti le nostre congratulazioni: la tua intuizione non è solo sveglia ed attiva ma anche molto attenta! Si vede che, in questo momento, il tuo “terzo occhio” è veramente ben sviluppato. Fidati delle tue sensazioni perché, in questi giorni, sono evidentemente più acute che mai! Non prendere decisioni senza aver prima “consultato” il tuo intuito: ti saprà guidare al meglio!
- secchio quattro: nel secchio numero quattro, invece, non c’è l’acqua ma c’è una felce. Sai perché hai tirato su questa pianta? (Oltre al fatto che sei sfortunata, visto che volevi un bicchiere d’acqua). La felce è uno dei simboli più antichi visto che è una delle piante primordiali! Il suo significato è quasi sempre quello di annunciare chiarezza dopo un mistero: insomma, è una pianta profetica! Una situazione poco chiara nella tua vita sta arrivando al capolinea: vedrai, finalmente, la luce!
Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.