Una Vita anticipazioni: matrimonio in crisi, il rifiuto che fa male

Una Vita, tutto quello che succederà ai nostri protagonisti di Acacias nella settimana dal 12 settembre al 17 settembre 2021. Scopriamo le anticipazioni settimanali. 

La serie è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

Nel dettaglio la soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile.

una vita anticipazioni 13 settembre
Foto dal web

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: Felipe lascia Acacias? La proposta sconvolgente

Una Vita: tutto quello che accadrà nella settimana dal 12 al 17 settembre 2021

genoveva protagonista una vita
Foto dal web

Una nuova settimana di Una Vita sta arrivando. Da domani, domenica 12 a venerdì 17 settembre 2021 succederanno davvero tante altre cose nella nostra soap spagnola preferita: Genoveva si preparerà al processo con tranquillità, Cesareo, uno dei testimoni principali, sarà abbastanza nervoso. Antonito annuncia in famiglia la sua candidatura nel partito conservatore. Marcos riserva l’intero ristorante di Felicia, per cenare con lei e avere l’occasione di dichiararsi. Ecco cosa ci attende.

In primo luogo, Velasco incontrerà Laura di nascosto per sincerarsi che sia ancora disposta a tenere fede ai patti, poi andrà a trovare Genoveva e le confesserà il proprio amore. Lei comunque è molto combattuta, non le dice apertamente no. Ma va da Felipe con abiti succinti per provocarlo.

Genoveva cerca di sedurre Felipe per destabilizzarlo e finge di soffrire per il suo rifiuto. Durante una cena nel ristorante di Felicia, Ildefonso reagisce male a una battuta di Liberto sul suo matrimonio con Camino, risvegliando le preoccupazioni di Felicia. Bellita decide di raggiungere in Argentina la figlia Cinta, in dolce attesa, e si dichiara disposta a partire anche da sola. Intanto le domestiche si contendono l’onore di essere la “figlia” di Servante e Fabiana.

 

Felicia e Marcos approfittano di un pranzo al ristorante da soli per ricordare la loro storia d’amore. Marcos si propone di nuovo a Felicia, che però si mostra ancora reticente. A casa Dominguez, Bellita è sempre più decisa a voler partire per l’Argentina per poter stare vicino a Cinta. Josè Miguel, invece, vuole lasciare spazio ai giovani sposini. Ildefonso e Camino passano un gradevole pomeriggio insieme.

Bellita è decisa a partire da sola per l’Argentina, sebbene José Miguel e le signore di Acacias cerchino di farle capire che il suo è un comportamento irrazionale. Servante è convinto che uno dei clienti della pensione sia il giurato del concorso e mette in atto la farsa dell’allegra famigliola insieme ai suoi complici, ma l’uomo non mostra alcun interesse verso di loro. Camino si spoglia davanti a Ildefonso con l’intenzione di consumare finalmente il matrimonio.

Velasco rende nulla la deposizione di Cesareo, che non è in grado di individuare Genoveva fra tre donne con il volto coperto da un velo; Felipe e Mendez sanno che l’esito del processo potrebbe essere compromesso e che solo un miracolo potrebbe salvare la situazione; proprio mentre ne discutono, qualcuno bussa alla porta: è Laura, che sostiene di essere tornata per testimoniare.

Il ritorno di Laura preoccupa sia Felipe che Genoveva. Velasco, invece, sembra certo che deporrà in favore della sua assistita. Confusa, ma in fondo sollevata, per esser stata respinta da Ildefonso, Camino scrive a Maite. La giovane poi si confida con Anabel, che pare aver preso molto a cuore la sua situazione; le due, però,  vengono interrotte da Marcos, il quale non gradisce che la figlia si occupi di certe questioni. Approfittando della farsa della felice famigliola, Servante obbliga i suoi complici a lavorare per la pensione.

Impostazioni privacy