Anticipazioni Beautiful: matrimonio in arrivo con colpo di scena

Tutto ciò che c’è da sapere su Beautiful. Ecco le anticipazioni settimanali di ciò che avverrà nella soap da domenica 12 a sabato 18 settembre 2021. 

Settembre è arrivato e con esso arriveranno anche le nuove puntate delle serie più seguite e chiacchierate della storia della Televisione. Fra queste, immancabile Beautiful. La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia. Esattamente una delle soap longeve della storia della T è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

anticipazioni beautiful
Foto dal web

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: un ritorno dal passato sconvolge tutto

Beautiful: ecco cosa succederà nei nuovi episodi in onda su Canale 5

Anticipazioni settimanali beautiful
Foto dal web

Continuano le nostre anticipazioni settimanali sulle vostre serie tv, soap opera e telenovelas preferite! Oggi vi parleremo di tutte le trame e le novità che accadrà in Beautiful a partire da domani, domenica 12 settembre e fino a settimana prossima, 18 settembre 2021.

In sintesi in questa settimana di programmazione affronteremo tre tematiche importanti: Steffy che inizia ad avvicinarsi al dottor Finnegan e colpita fortemente dalla sua persona inizia a raccontare lui spezzoni della sua vita; Hope preoccupata per Steffy ne parlerà con Brooke e Liam e per finire Bill e Ridge, questo rapporto conflittuale per via di Brooke.

Ma veniamo al nocciolo della settimana, ossia Brooke e Ridge. La coppia negli anni ci ha abituato a molti tira e molla e pure questa volta sembrerebbe non tradire la nostra aspettativa. Eric Forrester si mette in mezzo, il capo della famiglia infatti, cercherà in tutti i modi di convincere Brooke a tentare il tutto per tutto per riprendersi il suo amato Ridge. Dunque Brooke alla fine cederà e pregherà Ridge di ritornare da lei. Ma quando le cose sembrano stiano andando bene soppraggiunge Bill e di conseguenza Ridge prende di fretta la decisione di chiudere con la moglie.

Nel frattempo, Quinn e Shauna ricordano il loro passato di stenti e di difficoltà e si congratulano a vicenda per aver superato gli ostacoli sul cammino ed essere arrivate fino a qui. Soprattutto Shauna che come sapete ha costretto Ridge a sposarla.

Katie incontra Ridge in ufficio per parlare di lavoro; si dichiara scioccata per gli ultimi eventi, ma, nonostante sia ferita per quello che hanno fatto Brooke e Bill alle loro spalle, ripete a Ridge che la sorella ama solo lui.

Bill è stato manovrato da Quinn (Rena Sofer) e lui la avverte di non coinvolgerlo più nelle sue trame o se ne pentirà. Anche Katie non si fida di Quinn e lo dice a Eric, ricordandogli maliziosamente che bella coppia fossero lui e Donna. Quinn non si ferma e dice a Shauna di avere un piano per distruggere il rapporto tra Brooke e Ridge.

Ridge racconta a Eric che il suo colloquio con Brooke è stato interrotto da Quinn e dall’arrivo di Bill. Brooke ne parla con Katie e con Donna che vorrebbe che le sue sorelle si riconciliassero. Bill, confuso, dice a Wyatt di amare sia Katie che Brooke. Quinn cerca di convincere Shauna, e successivamente Ridge, a celebrare un altro matrimonio davanti a tutta la famiglia, perché è convinta che solo questo impedirà a Brooke di continuare ad intromettersi tra loro.

Quinn vuole convincere Ridge a ripetere a Los Angeles la cerimonia di nozze con Shauna perché crede che questo darà un messaggio forte a Brooke, la quale dovrà rassegnarsi alla fine della sua storia d’amore con Ridge. Ridge acconsente di sposare di nuovo Shauna a Los Angeles e lo dice a Brooke, che lo implora di non farlo. Intanto Bill cerca di riconquistare Katie perché, nonostante sia sempre attratto da Brooke, ha capito che in realtà, la donna della sua vita è Katie.

Impostazioni privacy