Vediamo se sei davvero ordinato: ecco la classifica di oggi dell’oroscopo. Ci sei?

Meglio scoprire immediatamente se il tuo fidanzato è uno dei segni più ordinati dello zodiaco, non trovi? Ecco la classifica!

Tu butti tutti i vestiti per terra, ammucchi giacche e cappotti in una palla sul divano e lavi i piatti solo quando hai finito quelli nuovi in cui mangiare.
Il tuo partner, invece, passa la spugnetta su ogni superficie disponibile ed ha un sistema per ordinare le stoviglie nella credenza che non può essere cambiato.

Oppure, semplicemente, i ruoli sono al contrario e quello ordinato sei tu mentre il tuo partner… beh, meglio non parlarne, non trovi?
Scopriamo insieme cosa dicono stelle e pianeti a riguardo: meglio consultare questa classifica prima di andare a vivere con il tuo compagno, non trovi?

I segni più ordinati dello zodiaco: tu ci sei nella classifica dell’oroscopo di oggi?

i segni più ordinati dello zodiaco
(fonte: CheDonna – realizzato su: Canva)

Alcune cose è meglio stabilirle prima quando hai a che vedere con coinquilini, familiari o partner. Una di queste, sicuramente, riguarda l’ordine che deve (o non deve) regnare in casa tua!
Ci sono persone, infatti, che non riescono neanche a lavorare se sanno che un solo calzino è fuori posto o che il loro armadio non è più organizzato per colore.

Altre, invece, riescono tranquillamente a stare sedute sul divano e godersi lo svolgimento del film anche se il lavello è pieno di piatti.
Come faranno due persone così a vivere tranquillamente una vita felice? No, tranquilla, non preoccuparti: la lotta tra disordinati ed ordinati va avanti da millenni e nessuno si è ancora mai lasciato per questo motivo!
(Almeno crediamo).

LEGGI ANCHE –> Quanto sei dolce? Scoprilo con la classifica dell’oroscopo di oggi: ecco le prime cinque posizioni!

Scopriamo che cosa ne pensa l’oroscopo con la nostra classifica di oggi. Ecco i cinque segni più ordinati dell’oroscopo: meglio conoscerli, soprattutto se il disordinato o la disordinata… sei tu!

Cancro: quinto posto

Anche se non sembra a molti, i nati sotto il Cancro possono essere veramente molto ordinati almeno in qualcuno degli aspetti della loro vita (se non tutti).
Se sono amanti dei vestiti, i nati sotto il segno del Cancro avranno un armadio immacolato, con sezioni divise per colore, scarpe ben lucidate e accessori riposti nelle giuste scatole.

Il Cancro è un segno che non fatica molto ad essere ordinato: quando tutto è perfetto, o come lui si immagina che sia la perfezione, il Cancro lavora, pensa e respira meglio.
Anche in amore, spesso, il Cancro è sempre alla ricerca di ordine e perfezione: forse non è sempre costante, ecco!

Toro: quarto posto

Il Toro è un tipo di “ordinato” decisamente strano. Invece di essere ordinato in ambiti “normali” come la cura della casa o del suo lavoro, il Toro è un segno particolarmente ordinato con i sentimenti.

Il Toro adora parlare con gli altri e con sé stesso, interrogarsi su quello che gli passa per la testa ed avere tutto perfettamente chiaro nella sua mente.
Se non può farsi un’idea della situazione (o delle situazioni che gli capitano nella vita), il Toro non è contento. Lui vuole sentimenti e relazioni ordinati!

LEGGI ANCHE –> I segni zodiacali peggiori da avere come ex fidanzati: il tuo ex è in classifica? Speriamo di no!

Ariete: terzo posto

Anche l’Ariete è un segno decisamente ordinato, soprattutto quando si parla di lavoro. I nati sotto il segno dell’Ariete, infatti, sono famosi per avere una scrivania sempre perfettamente ordinata, agende puntualissime e… tutto in ordine!

Magari a casa l’Ariete è più rilassato però possiamo assicurarvi che quando si tratta di lavoro questo segno è ordinatissimo, precisissimo e puntualissimo!
Il suo modo di fare può quasi sorprendere: una mente così ordinata può fare paura!

Vergine: secondo posto

I nati sotto il segno della Vergine sono non solo ordinati ma praticamente quasi ossessivi al riguardo!
Per loro tutto ha un posto e non può assolutamente trovare oggetti non “conformi” in stanze che non gli appartengono: c’è il rischio di farli diventare matti!

La Vergine ha decisamente un modo di fare molto ordinato: non solo nella vita di tutti i giorni, durante la quale rispetta orari precisi e scadenze sempre uguali ma anche nella sua vita intima ed emotiva!
Chi è nato sotto questo segno, infatti, sa bene di avere dei “percorsiobbligati da fare, delle tappe da raggiungere sempre uguali e che devono essere toccate tutte prima di poter andare avanti.

Il suo approccio è uguale anche alla vita giornaliera: si alza sempre alla stessa ora (poco importa quanto ha dormito) e segue una beauty routine scrupolosa.
Mangia con costanza, utilizza tutto quello che ha in maniera precisa e ordinata: non vedrete mai la Vergine in disordine o con qualcosa fuori posto!
(E se succede, sappiate che non lo dimenticherà mai e se ne vergognerà per sempre!).

LEGGI ANCHE –> Scopri se sei uno dei segni zodiacali impossibili da far imbarazzare: magari sei tra i primi cinque!

Capricorno: primo posto nella classifica dei segni più ordinati dello zodiaco

Il Capricorno non può veramente sopportare il disordine: ci dispiace per tutti coloro che vorrebbero viverci insieme e sono disordinati!
Visto che non tutti i Capricorno possono essere uguali, possiamo comunque assicurarvi che il Capricorno deve essere assolutamente ordinato in almeno qualche ambito della sua vita.

Magari è il suo telefono ad essere scrupolosamente ordinato: foto archiviate con ordine, applicazioni divise per colore e contatti memorizzati con nome e cognome. Oppure è la sua stanza, un santuario di lenzuola precisamente tirate, e camicie appese perfettamente. Forse, invece, si tratta della sua postazione lavorativa o del suo PC, entrambi precisissimi ed immacolati.

Insomma, ci siamo capiti: il Capricorno è il segno più ordinato dello zodiaco e non potrebbe veramente essere altrimenti. Se vedono qualcosa in disordine, che loro credono dovrebbe stare in un altro posto, inizia a uscirgli il fumo dalle orecchie!