Beautiful, anticipazioni choc: un clamoroso ritorno cambia tutto

Tutto ciò che c’è da sapere su Beautiful, un clamoroso ritorno cambierà totalmente le sorti della soap. Ecco di chi si tratta e cosa succederà

Settembre è arrivato e con esso arriveranno anche le nuove puntate delle serie più seguite e chiacchierate della storia della Televisione. Fra queste, immancabile Beautiful. La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia. Esattamente una delle soap longeve della storia della T è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: un ritorno dal passato sconvolge tutto

Un nuovo ritorno: ecco chi tornerà in Beautiful

beacon
Foto dal web

Nuove importanti rivelazioni e aggiornamenti arrivano dall’america. Infatti stando alle anticipazioni da oltre oceano  Deacon Sharpe (Sean Kanan) potrebbe fare nuovamente il suo ingresso nelle vite dei personaggi di Los Angeles e dei Forrester.

Si tratterebbe di un altro grande ritorno, dopo Sheila Carter, che è tornata dopo un po’ di tempo a far parte della trama della soap opera, anche Deacon potrebbe stupire i fan con un colpo di scena e prendere parte nuovamente a Beautiful.

Dopo aver minato la felicità di Finn e Steffy con il già citato ritorno di Sheila (madre ufficiale del bel dottore), adesso sembra che toccherà ad un’altra coppia: quella formata da Liam e Hope. La coppia attualmente sta vivendo un periodo sereno e felice insieme alla loro neonata Beth. Ma se Beautiful ci ha insegnato qualcosa, il dramma è sempre dietro l’angolo. Pronto a minare la tranquillità di tutti!

Infatti, stando a quanto ipotizzato da CelebDirtyLaundry, il padre di Hope potrebbe uscire di prigione e fare il suo ritorno nella vita di sua figlia sconvolgendole il matrimonio con Liam ed il suo impegno come mamma. È possibile, dunque, che Deacon piomberà di punto in bianco alla porta di casa di Hope e Liam desideroso di conoscere la nipote.

Nonostante non vi siano conferme in merito, è ipotizzabile che gli scontri tra Liam e Hope possano cominciare proprio a partire dalla voglia del papà di conoscere Beth. Nulla esclude che Liam potrebbe non essere d’accordo alla vicinanza tra sua figlia e suo suocero, mentre Hope vorrebbe ancora dare una possibilità a suo padre.

Impostazioni privacy