Concorrenti ufficiali Grande Fratello Vip 6, è polemica: il nome fa discutere

Concorrenti Grande Fratello Vip 6, ecco il cast ufficiale: sono 22 i nuovi protagonisti del reality, ma è polemica per un nome.

L’annuncio che tutti stavano aspettando è finalmente arrivato. Tv, Sorrisi e Canzoni pubblica la copertina del nuovo numero, in edicola da martedì 7 settembre e svela i nomi di tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 6.

I nomi annunciati nelle scorse settimane sono stati tutti confermati. Nella casa, così, ci sarà la regina della lirica italiana ovvero Katia Ricciarelli che è stata la prima concorrente ad essere annunciata, ma ci sarà anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni come era stato già annunciato.

Tra i tanti nomi, tuttavia, uno in particolare sta scatenando le critiche. Sotto il post pubblicato dalla pagina di Tv, Sorrisi e Canzoni, sono tanti gli utenti che si sono scagliati contro una scelta di Alfonso Signorini.

Concorrenti Grande Fratello Vip 6: il cast di Alfonso Signorini fa discutere

concorrenti grande fratello vip 6
Fonte https://www.instagram.com/tvsorrisi/

Tv, Sorrisi e Canzoni annuncia ufficialmente il cast del Grande Fratello Vip 6. Da lunedì 13 settembre, nella casa più spiata d’Italia, vivranno: Ainett Stephens, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Raffaella Fico, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Nicola Pisu, Tommaso Eletti, Samy Youssef, Sophie Codegoni, Davide Silvestri, Carmen Russo, Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, Jessica Maconnèn Hailé Selassié, Lucrezia Maconnèn, Hailé Selassié, Manila Nazzaro e Aldo Montano.

LEGGI ANCHE—>Ex gieffina in ospedale: il messaggio prima dell’operazione lascia senza parole

Tra i nomi, quello del modello egiziano Samy Youssef è stato particolarmente apprezzato dal pubblico per l’intensa storia che racconterà. Il nome, invece, che sta facendo discutere, come potete vedere dalla foto qui in alto, è quello di Tommaso Eletti che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island con Valentina con cui la storia è finita dopo l’esperienza vissuta nel villaggio.

LEGGI ANCHE—>Ufficiale: dopo l’addio, la coppia del Grande Fratello Vip torna insieme

“Ma…il ragazzino di Temptation Island da quando sarebbe famoso? E soprattutto perché? Per aver messo le corna alla sua fidanzata davanti a tutta Italia?”, scrive un follower. Il Grande Fratello vip, dunque, non è ancora iniziato, ma fa già discutere.

Impostazioni privacy