Gloria Perozzi, chi è la concorrente di Bake Off Italia 2021: età e gli amori della sua vita

Chi è Gloria Perozzi, concorrente di Bake Off Italia 2021: età, altezza, carriera, vita privata e due grandi amori al centro del suo mondo.

Tra i venti concorrenti di Bake Off Italia 2021 c’è anche Gloria Perozzi, mamma single, pronta a dimostrare il suo talento dolciario. Sotto il tendone allestito nei giardini di Villa Borromeo D’Adda ad Arcore (MB), Gloria lancia la sfida agli altri 19 concorrenti che sperano di portare a casa il titolo di miglior pasticcere d’Italia.

Ma chi è davvero Gloria Perozzi? Quanti anni ha? Oltre alla passione per i dolci, cosa fa nella vita? andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Chi è Gloria Perozzi, concorrente di Bake Off Italia 2021: età, altezza, vita privata

gloria perozzi
Fonte https://www.instagram.com/gloria.p_bakeoff9/

Nome e Cognome: Gloria Perozzi
Data di nascita: /
Luogo di Nascita: Roma
Età: 41 anni
Altezza: /
Peso: /
Segno zodiacale: /
Professione: client advisor
Fidanzato: single
Figli: ha due figlie
Tatuaggi: /
Profilo Instagram: @gloria.p_bakeoff9

Gloria ha 41 anni, ma la sua data di nascita precisa non c’è. Di Gloria sappiamo che è una mamma single. I grandi amori della sua vita sono le figlie con cui si mostra in alcuni casi anche sui social.

LEGGI ANCHE—>Vi ricordate le figlie di Benedetta Parodi? Incredibile come sono oggi, più belle della mamma

Nel video di presentazione, in merito alla sua partecipazione a Bake Off Italia 2021, ha detto:

LEGGI ANCHE—>Benedetta Parodi pubblica una foto con la mamma, ma i fan non credono ai propri occhi

“La passione per la pasticceria è arrivata in maniera un po’ strana. Con la mia solita fortuna ho passato entrambe le gravidanze a letto e quindi ho guardato tutti i programmi di cucina e di pasticceria. Lì ho scoperto la pasta di zucchero e mi si è aperto un mondo, perché mi dà la possibilità di esprimermi. Ho un sogno talmente grande che non entra nel cassetto. Mi piacerebbe tantissimo aprire un laboratorio con una persona che è lì nel tendone: Knam. Voglio dimostrare che anche una mamma single e super impegnata può vincere”.

Impostazioni privacy