Love is in the air anticipazioni: rapimento choc, Eda muore?

Tutte le anticipazioni dei nuovi episodi di Love is in the Air, tutte le trame e quello che succederà al rientro dalle vacanze! Pericolo in arrivo per Eda

Eda Yildiz è una ragazza povera, proveniente da una famiglia umile con molti sogni nel cassetto. Desidera diventare un architetto paesaggista purtroppo però la sua famiglia non può permettersi di sostenerla economicamente per raggiungere i propri obiettivi. Dopo aver perso i suoi genitori quando era giovane, questa brillante studentessa prosegue i suoi studi grazie a borse di studio.

Tuttavia, un uomo attraverserà il suo cammino e rovinerà i suoi piani. Si tratta di Serkan Bolat, un uomo facoltoso. Lui dopo averle fatto perdere la borsa di studio potrebbe farla riabilitare ma non lo fa. O perlomeno lo fa solo il cambio di qualcosa:  vuole che Eda si finga la sua fidanzata per un paio di mesi. Eda, detestandolo, rifiuta. Ma solo all’inizio. In un secondo momento, infatti, cambia idea e decide di accettare l’accordo. I due cominciano a fingersi una coppia.

La serie TV turca ha conquistato anche il web e trasformato in celebrità i due protagonisti Kerem Bürsin e Hande Erçel. In particolare Bürsin è considerato il “rivale” di Can Yaman, poiché i due attori si contendono il cuore delle spettatrici. Sullo sfondo della moderna Istanbul, “Love is in the air“, racconta la storia di amore e odio dei due personaggi che, di fatto, confermano la regola secondo cui gli opposti si attraggono.

LEGGI ANCHE –> Dramma a Love is in the air: la rivelazione dell’attore di Serkan

Anticipazioni Love is in the air: ecco cosa succederà nei nuovi episodi di settembre 2021

eda a terra
Foto dal web

Un rientro con il botto per le nostre soap opera preferite. Soprattutto per quanto concerne Love is in the Air. Infatti, secondo le anticipazioni nel mese di settembre vedremo dei momenti davvero devastanti e preoccupanti per la nostra amata protagonista, Eda.

Il dramma che accompagnerà Eda Yildiz è prima di tutto dovuto al fatto che per sposare Serkan Bolat, dovranno affrontare una serie di ostacoli, a cominciare dal momento in cui i due innamorati dichiareranno la decisione di sposarsi ai parenti. In questo sfondo e contesto si collocherà la vicenda più drammatica di sempre per la nostra protagonista di Love is in the Air. Infatti Eda verrà addirittura rapita nel corso della Cerimonia dell’Hennè.

Vi ricordate il motivo per cui Eda e Serkan hanno deciso di sposarsi? Per rinfrescarvi la memoria: Eda chiederà con successo a Serkan di sposarla per cercare di porre un freno alle continue minacce della nonna Semiha Yıldırım (Ayşegül İşsever), che vorrà vendicarsi di Alptekin Bolat (Ahmet Somers) – e di conseguenza dei suoi familiari – per via del suo coinvolgimento nella morte del figlio Mustafà, ossia il papà di Eda.

A quel punto, la Yildiz dirà a Serkan che Semiha si è detta disposta a far fallire persino la Art Life, di cui è socia al 45%, qualora non avesse interrotto qualsiasi tipo di rapporto con lui. Tuttavia, l’architetto non si lascerà intimidire dagli ultimatum dell’ “amata” nonna ed accelererà i preparativi delle nozze con Eda. Nel giro di poco tempo, tutti i personaggi della telenovela saranno al corrente delle imminenti nozze.

E così, nonostante il tentativo di Semiha di convincere Aydan (Neslihan Yeldan) e Ayfer (Evrim Dogan) a non dare il consenso per l’unione, Eda e Serkan faranno ufficialmente la loro festa di fidanzamento, alle quale parteciperanno gli amici più stretti di entrambi. Ciò non basterà però a frenare le interferenze della temuta nonna, che fingerà di non volersi più opporre al matrimonio soltanto se i promessi sposi prometteranno di rispettare, nei minimi dettagli, ogni tradizione turca.

Tra i tanti impegni di rispettare ci sarà dunque la su citata La Notte dell’Hennè, una festa dedicata solo ed esclusivamente ad Eda. Ayfer si farà dunque carico del cibo e delle bevande da distribuire nella stessa, ma avrà bisogno dello zucchero plastico per preparare un cocktail. Peccato però che il bizzarro Erdem (Sarp Bozkurt), incaricato da Serkan di comprare tutti gli ingredienti, non riuscirà a trovarlo. A risolvere la situazione, inaspettatamente, penserà il principe Seymen (Mert Öcal), che consegnerà l’ingrediente al dipendente a patto che non riveli a nessuno che è stato lui a darglielo! Che casualità.

Ma tornando alla cosa più importante dell’anticipazione: Eda sarà dunque rapita. Questo perché Seymen aveva messo nello zucchero a velo dei sonniferi. Appena lo berranno, tutte le donne presenti alla Cerimonia dell’Hennè finiranno quindi per addormentarsi e due uomini del principe preleveranno l’incosciente Eda e la porteranno via in macchina. Fortunatamente, a risolvere la faccenda penserà Serkan, che allerterà la polizia e riuscirà a raggiungere la Yildiz per trarla in salvo. Quindi nessun pericolo di morte alla fine per la nostra amata Eda.

 

 

 

Impostazioni privacy