Grande Fratello Vip, concorrenti: una star olimpionica, un modello e due esclusioni

Grande Fratello Vip 6, ecco i concorrenti: arriva la stella delle Olimpiadi. Esclusi due nomi eccellenti già annunciati. Ecco tutte le novità.

Il countdown per l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip è ufficialmente iniziato. Lunedì 13 settembre, in prima serata su canale 5, Alfonso Signorini, con le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, aprirà ufficialmente la porta rossa della casa più famosa d’Italia.

Nuovi vip sono pronti a trascorrere diverse settimane sotto le luci dei riflettori per vivere un’avventura assolutamente indimenticabile. Tra i tanti concorrenti ci sarà anche una vecchia conoscenza del reality la cui carriera è iniziata proprio con la partecipazione ad un’edizione del Grande Fratello.

Chi sono, dunque, i concorrenti che vivranno nella casa più famosa d’Italia dal 13 settembre? Andiamo a scoprire tutto.

Grande Fratello Vip 6, i primi concorrenti ufficiali: esclude le figlie d’arte

 

sophie codegoni
Fonte https://www.instagram.com/grandefratellotv/

Non solo Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne sbarcherà nella casa più spiata d’Italia, ma non sarà la sola. Con lei, infatti, ci saranno anche: Amedeo Goria, Katia Ricciarelli, Jo Squillo, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi, le sorelle Hailé Selassie, Carmen Russo, Tommaso Eletti, Giucas Casella e Nicola Pisu.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip 6, scoppia l’amore tra due concorrenti: la prova schiacciante

Durante una diretta Instagram, inoltre, Davide Maggio, come riporta il sito Biccy, ha fatto altri due nomi:

Ci saranno però “A” ed “S”. Chi sono? “A” è Aldo Montano: è tutto definito, ma pare che manchi l’autorizzazione definitiva del Ministero, perché nel suo caso serve l’autorizzazione. “S” invece non è un personaggio conosciuto, ma è un personaggio che conosco personalmente molto bene”.

Secondo TvBlog, inoltre, nella casa ci sarà il modello egiziano Samy Youssef che potrebbe essere “S” di cui ha parlato Davide Maggio. Samy Youssef arriva dal deserto e dopo essere stato caricato su un barcone dal padre, come spiega TvBlog, oggi è un modello affermato.

“Samy è uno dei più affermati modelli, oggi è il volto di Moschino. La cosa bella di questo ragazzo che viene dall’Egitto è che arriva da un posto nel deserto dove moriva di fame. Il padre lo ha cacciato a forza sul barcone. E oggi è il volto di Moschino“, scrive TvBlog.

LEGGI ANCHE—>Fiori d’arancio per la coppia più amata del Grande Fratello Vip: il gesto di lui conferma tutto

Non dovrebbero esserci, invece, le figlie d’arte Anna Lou Castoldi e Jasmine Carrisi che ha recentemente fatto un’ammissione.

Impostazioni privacy